Progetto: Fiera Auto e Moto d’Epoca 2023
Utente: INTERMEETING
Agenzia: site By site
Direzione Creativa: Anita Santalucia
Art Direction: Riccardo Zanini
Graphic Design: Francesco Scantamburlo
Structural Design: Francesco Scantamburlo
Fotografia: Francesco Scantamburlo
Illustrazione: Francesco Scantamburlo
Auto e Moto d’Epoca è il più grande Salone Europeo delle 2 e 4 ruote. Per la sua 40ª edizione, la fiera si è spostata da Padova a Bologna, ampliando così il suo pubblico di visitatori. Per comunicare le tante novità dell’evento è stata realizzata una strategia di comunicazione omnicanale rivolta ai potenziali espositori, appassionati e curiosi.
Sono più bravo con il design che con le parole, ma in questo spazio non me lo lasciano fare! Classe 1996, nato a Mirano, cresciuto a Veternigo (un paese davvero molto piccolo, soprattutto vicino alla maestosa Venezia). Fin dall’adolescenza la mia vera grande passione è stata la stampa, passione che coltivo tutt’ora e che ho evoluto nel mondo digitale! Diplomato in grafica e comunicazione multimediale ho mosso i primi passi o, meglio, i primi segni, come graphic designer in un’azienda del settore ittico nel 2016. La voglia di crescere professionalmente mi ha spinto a cercare nuovi orizzonti e nuovi stimoli, così sono entrato nel mondo delle agenzie di comunicazione. Il mio percorso nella comunicazione online e offline continua, spinto dalla curiosità e dalla voglia di sperimentare, ogni giorno.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.