Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Progetto: Fileni Il buono che canta
Cliente: Fileni
Agenzia: TBWAItalia
Casa di Produzione: Akita Off
Direzione Creativa Esecutiva: Nicola Lampugnani
Direzione Creativa: Sara Ermoli
Senior Art: Davide Di Napoli
Copy: Sara Ermoli
Regia: Luca Lucini
Direzione Fotografia: Davide Artusi
Montaggio: Luca Angeleri
Color Grading: Giorgia Meacci
Sound Design e Jingle: Bottega del suono
Dare valore e calore al brand capitalizzando sull’heritage dell’azienda, mantenere le properties del brand per massimizzare efficacia e distintività della comunicazione: identità bio e jingle creazione di un feeling più positivo e affettivo con la marca (non solo certificazione e rassicurazione, ma coinvolgimento e «simpatia/empatia/vicinanza») STRATEGIA Niente è più forte per gli italiani del piacere del gusto e della tavola Il cibo buono, appagante in tutti i sensi, è quello che amiamo di più IDEA Un pollo Bio con un gusto davvero contagioso. Un pollo così buono che non solo fa cantare ma fa cantare proprio TUTTI! Quando qualcosa è buono, davvero buono, facciamo sempre “passaparola” La nostra idea disruptive è quella di fare un passaparola canoro nel quale il gusto canterino di Fileni invade la città .
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.