CONDIVIDI
Finalisti: FUORI DAI LUOGHI COMUNI

FUORI DAI LUOGHI COMUNI

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Special Star per il Copy Strategy
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits

Progetto: FUORI DAI LUOGHI COMUNI
Utente: Provincia di Belluno
Agenzia: DMIND*
Art: Filippo Barina
Regia: Francesco Gumier

Descrizione

“Fuori dai luoghi comuni” è il concept di campagna realizzato per promuovere il brand territoriale Dolomiti Bellunesi,
Partendo dai 4 valori distintivi di una montagna diversa, sorprendente, fuori dall’ordinario e lontana dagli stereotipi, abbiamo progettato la strategia di comunicazione con un concept di campagna “scalabile”.
Alla campagna principale “Fuori dai Luoghi Comuni”, infatti, si affianca una serie di contenuti capsule rilevanti per le diverse aree e segmenti di mercato in grado di valorizzare i tratti distintivi del territorio.
La campagna di comunicazione integrata, on e offline, sviluppa:
– brand awareness,
– consideration,
– reputation e top of mind tra le destinazioni competitor.

11°
Posizione
XXVIII Edizione
2024
Ha partecipato in
AREA
Audio e video
SEZIONE
Televisione e cinema
CATEGORIA
Istituzionali
Agenzia
DMIND
Siamo un'agenzia di comunicazione omnichannel. Creiamo progetti di comunicazione integrata unendo le nostre competenze di Strategia, Creatività, Content e Media. I nostri valori firmano ogni nostro progetto: profondità, condivisione, autenticità, semplicità e cambiamento.
Credit
Filippo Barina
Art Director
DMIND

Designer industriale creativo diplomato alla Scuola Italiana Design di Padova.

Dopo un’esperienza milanese nella progettazione di accessori moda per grandi maison internazionali, dove ha implementato l’utilizzo di software 3D, torna in Veneto per dedicarsi alla libera professione. In questo periodo sviluppa una forte passione per il branding e la comunicazione, comprendendone il potenziale strategico. Dal Gennaio 2019 è in DMIND, dove cura con creatività e trasversalità la comunicazione di brand italiani nei settori fashion, food e design, con l’obiettivo di valorizzarne l’unicità e i valori distintivi.

Mostra di più

Carioca Plus

Moovie

moovie

Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
Lorenzo Marini espone in Brasile alla Biennale d’Arte per la Sosteniblità-Cop30
11/18/2025
The Sommeliàrt
11/18/2025
La voce della violenza
11/17/2025
Soft Power Culturale
11/17/2025
12 Global Summit Logistics & Manufacturing
11/17/2025
Alchimia ADI Museum
11/11/2025
Johnny Depp arriva in Italia con Deodato Arte e il suo universo visivo tutto da scoprire
11/07/2025
INTERSECTIONS
11/06/2025
AMERICANA
11/05/2025
Edizioni
XXX Edizione
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione