Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: FUORI DAI LUOGHI COMUNI

FUORI DAI LUOGHI COMUNI

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Special Star per il Copy Strategy
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits

Progetto: FUORI DAI LUOGHI COMUNI
Utente: Provincia di Belluno
Agenzia: DMIND*
Art: Filippo Barina
Regia: Francesco Gumier

Descrizione

“Fuori dai luoghi comuni” è il concept di campagna realizzato per promuovere il brand territoriale Dolomiti Bellunesi,
Partendo dai 4 valori distintivi di una montagna diversa, sorprendente, fuori dall’ordinario e lontana dagli stereotipi, abbiamo progettato la strategia di comunicazione con un concept di campagna “scalabile”.
Alla campagna principale “Fuori dai Luoghi Comuni”, infatti, si affianca una serie di contenuti capsule rilevanti per le diverse aree e segmenti di mercato in grado di valorizzare i tratti distintivi del territorio.
La campagna di comunicazione integrata, on e offline, sviluppa:
– brand awareness,
– consideration,
– reputation e top of mind tra le destinazioni competitor.

11°
Posizione
XXVIII Edizione
2024
Ha partecipato in
AREA
Audio e video
SEZIONE
Televisione e cinema
CATEGORIA
Istituzionali
Agenzia
DMIND
Siamo un'agenzia di comunicazione omnichannel. Creiamo progetti di comunicazione integrata unendo le nostre competenze di Strategia, Creatività, Content e Media. I nostri valori firmano ogni nostro progetto: profondità, condivisione, autenticità, semplicità e cambiamento.
Credit
Filippo Barina
Art Director
DMIND
Designer industriale creativo diplomato alla Scuola Italiana Design di Padova.
Arrivato a Milano si occupa di disegnare collezioni di accessori per le grandi maison di moda implementando l’utilizzo di software 3D in un mondo pressoché totalmente artigianale. Dopo l’esperienza milanese si apre alla libera professione per aiutare diversi brand a realizzare le proprie collezioni sempre in ambito fashion. Col passare del tempo non rinuncia alla sua grande passione per la comunicazione. Decide quindi di dedicarsi totalmente a questo, convinto del forte potere orientativo che può derivare da una comunicazione fatta bene. Approda in DMIND nel Gennaio 2019. Da quel momento cura con creatività, impegno e trasversalità la comunicazione per brand italiani nel fashion, food e design con l’obiettivo di riuscire sempre a trasmettere i valori differenzianti di ogni marca in modo unico, originale e differenziante.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione