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Finalisti: FuzeTea Sampling Tour

FuzeTea Sampling Tour

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

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Special Star per l’Art Direction
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
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Credits

Progetto: Fuzetea Sampling Tour
Utente: Coca-Cola Company
Agenzia: Louder Italia
Direzione Creativa: Nicola Uliari
Production Director: Massimo Lazzarato
Strategic Planner: Soehila Palma
Account Director: Carlotta Liguori
Senior Account Manager: Filippo Avetta
Account Executive: Jada Castagna
Project Executive: Matteo Burrone

Descrizione

TARGET:
Millennial Generation, composta da persone attive e curiose, accomunate dal desiderio di sperimentare nuovi prodotti e sapori, ricercando l’originalità con un atteggiamento positivo.
OBIETTIVI:
• Sviluppare il piano di sampling FuzeTea, attraverso un’attivazione sul campo progettata per essere impattante ed esperienziale.
• Aumentare l’awareness e la visibilità del marchio Fuze sul territorio, comunicando il suo gusto unico rispetto ai diretti concorrenti.
• Progettare un’attivazione memorabile, fatta di sampling ed engagement per stimolare la prova del prodotto e guidarne l’acquisto.

PERIODO: estate 2022
LUOGO: dal Fuori Salone di Milano, attraverso numerose tappe in tutta Italia per culminare con l’attivazione del Lido Le Dune Beach di Palinuro, Cilento
In merito alla scelta sul Lido, abbiamo selezionato la spiaggia delle Saline, lunga 5 km, che è una delle più belle e conosciute di Palinuro, la cornice più adatta a ospitare l’iniziativa per posizionamento del brand, per target, affluenza e anche per motivi di sicurezza.
STRATEGIA CREATIVA
Realizzare un’attività impattante ma flessibile che riuscisse ad ingaggiare il target comunicando in pochi minuti i plus del prodotto trasmettendo freschezza e facendo degustare FuzeTea attraverso un blid taste, modalità perfetta per fargli giudicare il brand proprio per le sue qualità di gusto elevate.
La piattaforma galleggiante di 80mq a Palinuro, realizzata e allestita ad hoc con tutte le complessità logistiche del caso, ha consentito di concludere il tour con un’attivazione memorabile che portasse concretamente in vita il concept di freschezza esperienziale.
NUMERI FUZETA – Sampling tour & Fusion Island Activation

Oltre 7.000 sample distribuiti
Oltre 2.000 assaggi fatti @La Sfida del Gusto
21 giorni di attività
Il 77% dei consumatori preferisce FuzeTea

14°
Posizione
XXVII Edizione
2023
Ha partecipato in
AREA
Corporate Pack e Promo
SEZIONE
Promotions
CATEGORIA
Eventi
Agenzia
Louder
Louder è un'agenzia internazionale di marketing e comunicazione che idea, crea, pianifica ed esegue LIVING MARKETING per Brand leader nel mercato italiano ed internazionale. Louder crea format che coinvolgono emotivamente il target dell’evento, generando word-of-mouth. La creatività abbinata alla co...
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