CONDIVIDI
Finalisti: Giro d’Italia 2019

Giro d’Italia 2019

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Primo Classificato Event System Identity

I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.

Mostra
Special Star per la Direzione Creativa
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits

Progetto:Il Giro d’Italia 2019
Titolo: Brand Identity e Comunicazione
Utente: RCS Sport
Agenzia: Zampediverse
Direzione Creativa: Moreno Luca Pirovano e Simone Ciceri
Graphic Design: Simone Ciceri e Alessandro Colombo
Digital Imaging: Simone Ciceri

Descrizione
14°
Posizione
XXIV Edizione
2020
Ha partecipato in
AREA
Corporate Pack e Promo
SEZIONE
Corporate identity
CATEGORIA
Event System Identity
Agenzia
Zampediverse
Zampediverse è una società di comunicazione, product e visual design con una divisione digital all’avanguardia e, non ultimo, una casa editrice e una foresta di idee al servizio dei più grandi editori italiani (e non solo). La società è nata nel 1998 e ha 2 sedi, una nel cuore di Milano in Brera, l’...
Credit
Moreno Luca Pirovano
CEO e Direttore Creativo
Zampediverse

Durante gli ultimi anni di studio accademico fonda Zampediverse (1998), agenzia di idee a matrice creativa. Da 24 anni nel mondo della comunicazione integrata ha sempre dirottato i suoi interessi per il digitale, il video e la fotografia dentro i progetti dell’agenzia. Con il ruolo di CEO e direttore creativo ad oggi coordina un team di 30 persone, continua a sviluppare concept di prodotto e strategici di rilevanza nazionale e internazionale, in particolare Company Profile, Brand Reputation, Digital Reputation.

Mostra di più
Simone Ciceri
Art Director e Graphic Designer Senior
Zampediverse

Nato il 24 febbraio 1987, art director e graphic designer senior – inizia il suo percorso lavorativo all’insegna della creatività nel 2007 presso l’agenzia di comunicazione Zampediverse, appena conclusi gli studi. La sua energia, la sua passione e soprattutto la sua dedizione per questo ruolo si trasformano in un percorso di crescita che si sviluppa dalla pura grafica all’advertising, dagli eventi sportivi e non al mondo digital e dei social network sino alla produzione di video e di progetti in realtà aumentata per importanti brand internazionali e nazionali correlati ai settori kids, food&beverage, bancario finanziario, assicurativo nonché noti club e marchi sportivi. Dal 2010 supervisiona in prima linea la comunicazione relativa al Giro d’Italia gestendo un progetto stimolante e a 360°, ricercando ogni anno un gusto estetico e innovativo con tanto Amore Infinito.

Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione