CONDIVIDI
Finalisti: Il Divino Quotidiano

Il Divino Quotidiano

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Special Star per l’Art Direction
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Special Star per la Direzione Creativa
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits
Titolo Campagna: Amica Chips
Soggetto: Il Divino Quotidiano
Prodotto: Patatine
Cliente: Amica Chips
Casa di produzione video e audio: Filmgood

Agenzia: Lorenzo Marini Group
Creative Director: Lorenzo Marini
Art Director: Sara Mangiola
Copywriter: Artemisa Sakaj
General manager: Ezio Campellone
Account executive: Elma Golloshi

Casa di produzione video e audio: Filmgood
Executive Producer: Pierangelo Spina
Regia: Dario Piana
Montaggio: Leonardo Alberto Moschetta
Fotografia: Stefano Morcaldo
Post Produzione: FreeU
Cliente: Amica Chips
Presidente: Moratti Ermanno
Direttore Marketing: Laura Moratti
Resp. Comunicazione e Pubblicità: Laura Moratti
Descrizione
Descrizione: La tradizione gastronomica degli spuntini, degli aperitivi e delle feste, normalmente raccontata con rappresentazioni pubblicitarie banali e stereotipate, viene superata da una narrazione non convenzionale che può apparire perfino irriverente.

Periodo di realizzazione: 7/04/2024

Obiettivi: Amica Chips deve essere una sfidante e non una seguace. È la patatina dell’emozione, dello slancio e del piacere, non necessita di spiegazioni razionali sulle sue qualità organolettiche perché il suo target non ha questi driver come motivazione d’acquisto. Fidelizzare il target rispetto ai marchi privati, aumentare la quota di mercato e la redditività. Sostieni il lancio della nuova referenza Eldorada e dell’intera gamma.

Strategia: Costruire una strategia di comunicazione integrata in cui l’insieme dei messaggi contribuisca a trasmettere un profilo di marca completo e rassicurante sotto ogni aspetto.

Target di riferimento: Target focus 18-35

Declinazione campagna: Tv, social media e canali on demand (netflix, prime, youtube)
15°
Posizione
XXIX Edizione
2025
Ha partecipato in
AREA
Audio e video
SEZIONE
Televisione e cinema
CATEGORIA
Prodotto
Agenzia
Lorenzo Marini Group
Lorenzo Marini Group è un’affermata agenzia di comunicazione con sede a Milano e a New York. Si tratta di un’agenzia italiana, integrata e indipendente fondata da Lorenzo Marini, creativo, scrittore e artista. Lorenzo Marini Group appartiene al network di agenzie indipendenti TheNetworkOne con sede ...
Moovie

moovie

Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
SANSPOT: I MIGLIORI SPOT DEL FESTIVAL DI SANREMO 2025
02/15/2025
Il meglio dell’anno secondo la redazione di ArtsLife
01/02/2025
PROMPT Magazine
01/02/2025
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione