Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.
Nato il 24 febbraio 1987, art director e graphic designer senior – inizia il suo percorso lavorativo all’insegna della creatività nel 2007 presso l’agenzia di comunicazione Zampediverse, appena conclusi gli studi. La sua energia, la sua passione e soprattutto la sua dedizione per questo ruolo si trasformano in un percorso di crescita che si sviluppa dalla pura grafica all’advertising, dagli eventi sportivi e non al mondo digital e dei social network sino alla produzione di video e di progetti in realtà aumentata per importanti brand internazionali e nazionali correlati ai settori kids, food&beverage, bancario finanziario, assicurativo nonché noti club e marchi sportivi. Dal 2010 supervisiona in prima linea la comunicazione relativa al Giro d’Italia gestendo un progetto stimolante e a 360°, ricercando ogni anno un gusto estetico e innovativo con tanto Amore Infinito.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.