Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: Il gusto delle storie buone

Il gusto delle storie buone

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Special Star per l’Art Direction
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits

Progetto: Il gusto delle storie buone
Utente: Fiordifrutta – Rigoni di Asiago
Agenzia: DMIND*
Art: Enrico Avesani
Regia: Francesco Gumier

Descrizione

“Il gusto delle storie buone” è il concept, ideato da Dmind, per le confetture Fiordifrutta, Rigoni di Asiago.
La campagna integrata prevede una pianificazione sui circuiti Publitalia, Raiplay, Cairo e Discovery e una forte presenza digital e social.
L’idea dello spot nasce dalle caratteristiche intrinseche della confettura e della sua realizzazione.
Il vasetto di Fiordifrutta diventa il contenitore di un racconto completo: la produzione dal seme alla tavola, una lavorazione fatta di passione e scelte etiche, l’attenzione in ogni passaggio della filiera, le coltivazioni biologiche e l’esplosione di gusto che delizia il palato.
Una storia che si rinnova a ogni apertura del vasetto e che abita il quotidiano con allegria e sapore. Lo spot mixa momenti reali e disegni animati, e coinvolge in un viaggio alla scoperta di come viene prodotta la confettura.

17°
Posizione
XXVIII Edizione
2024
Ha partecipato in
AREA
Audio e video
SEZIONE
Televisione e cinema
CATEGORIA
Prodotto
Agenzia
DMIND
Siamo un'agenzia di comunicazione omnichannel. Creiamo progetti di comunicazione integrata unendo le nostre competenze di Strategia, Creatività, Content e Media. I nostri valori firmano ogni nostro progetto: profondità, condivisione, autenticità, semplicità e cambiamento.
Credit
Enrico Avesani
Art director
DMIND
Art director per vie traverse, ho trovato la strada della pubblicità dopo averne sbagliate almeno altre tre. Ho lavorato nel mondo del vino, dell’editoria e della comunicazione digitale. Poi sono arrivato in DMIND come “quello delle gare”. Se ho il computer spento mi trovi alla ricerca di scarpe da football.
CEO of “ci sono due possibilità”, VP of secondi colloqui, “Ti mando un link” manager.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione