Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: Io leggo perché

Io leggo perché

Premi
Special Star per la Regia
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits
Progetto: Io leggo perché
Utente: AIE Associazione Italiana Editori
Agenzia: Zampediverse
Casa di Produzione: Zampediverse
Casa di Post Produzione: Zampediverse
Direzione Creativa: Zampediverse
Art Direction: Moreno Pirovano
Copy: Simone Pirovano e Antonio Rubinetti
Descrizione
Per la più grande iniziativa nazionale di promozione della lettura è stato creato uno spot, destinato alle reti nazionali televisive. Il concept creativo nasce dalla creazione di un pop up che si anima agli occhi degli spettatori, emozionandoli e coinvolgendoli nell’iniziativa. Lo spot fa parte del progetto Ioleggoperché, che pur avendo atterraggi importanti sui media tradizionali, nasce come progetto dal DNA social e vanta una community di milioni di utenti.
20°
Posizione
XXVI Edizione
2022
Ha partecipato in
AREA
Audio e video
SEZIONE
Televisione e cinema
CATEGORIA
Socio Culturale
Agenzia
Zampediverse
Zampediverse è una società di comunicazione, product e visual design con una divisione digital all’avanguardia e, non ultimo, una casa editrice e una foresta di idee al servizio dei più grandi editori italiani (e non solo). La società è nata nel 1998 e ha 2 sedi, una nel cuore di Milano in Brera, l’...
Credit
Moreno Luca Pirovano
CEO e Direttore Creativo
Zampediverse

Durante gli ultimi anni di studio accademico fonda Zampediverse (1998), agenzia di idee a matrice creativa. Da 24 anni nel mondo della comunicazione integrata ha sempre dirottato i suoi interessi per il digitale, il video e la fotografia dentro i progetti dell’agenzia. Con il ruolo di CEO e direttore creativo ad oggi coordina un team di 30 persone, continua a sviluppare concept di prodotto e strategici di rilevanza nazionale e internazionale, in particolare Company Profile, Brand Reputation, Digital Reputation.

Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione