Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: Iveco eDaily

Iveco eDaily

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Special Star per l’Art Direction
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits

Progetto: Free a New Energy
Utente: Iveco
Agenzia: BTS
Direzione Creativa: Andrea Marzullo
Art Direction: Andrea Marzullo
Copy: Giorgio La Rocca
Elaborazione Digitale: Andrea Marzullo
Graphic Design: Andrea Marzull

Descrizione

“Free a new energy”. Questo il claim portante della campagna creata da BTS e risultata vincente nella gara tra Agenzie indetta da IVECO per il lancio e la comunicazione di eDAILY, il nuovo veicolo commerciale leggero 100% elettrico capace di garantire in versione “zero emissioni” le stesse caratteristiche e prestazioni dell’iconico DAILY con motore a combustione interna.

Che cosa significa “a new energy”?

È l’eDAILY con la sua potente e innovativa propulsione 100% elettrica.

È un mondo di sostenibilità dove l’impossibile diventa finalmente possibile. È il nuovo atteggiamento e temperamento di IVECO verso le sfide presenti e future.

L’intera headline è un appello forte e positivo al driver a dare un nuovo impulso alla sua attività, sfruttando al 100% la libertà assoluta di andare ovunque e fare qualsiasi cosa.

Il look generale di campagna è caratterizzato da tre ingredienti, Movimento, Luce ed Elettricità e traduce visivamente il messaggio di comunicazione, trasferendo un forte valore contemporaneo in linea con il re-branding IVECO.

eDAILY si declina anche nella special edition Leoncino, ispirata al leggendario modello OM degli anni 50 e lanciata con il claim coordinato “New energy. Same icon”.

Presentato alla fiera IAA di Hannover, il nuovo concept creativo sviluppato dal team BTS è stato declinato in campagne stampa internazionali, contenuti digitali e social, materiali BTL e POS.

Posizione
XXVIII Edizione
2024
Ha partecipato in
AREA
Press e poster
SEZIONE
Stampa
CATEGORIA
Specializzata
Agenzia
BTS Advertising Factory
BTS is an advertising agency based in Torino (Italy) and established in 1984. The agency has now grown into a group of professionals specialized in corporate communication, with a complete solutions offering. The way we work Our point of strength is the very good creativity/quality/cost ratio. That ...
Credit
Andrea Marzullo
Direttore Creativo
BTS Advertising Factory
Solitamente le idee migliori mi arrivano in auto. Direttore creativo di BTS Advertising Factory, ho maturato un’esperienza ventennale in Atl e Btl realizzando campagne internazionali e nazionali. Ho contribuito alla formazione di un team creativo all’interno dell’agenzia occupandomi della parte visiva di numerosi progetti, dalla brand corporate alla comunicazione prodotto curando i contenuti strategici e creativi. Ho un approccio istintivo alla creatività e una visione a 360°. Abituato a collaborare con copywriters e fotografi, seguo tutte le fasi del progetto, dall’ideazione alla finalizzazione di tutti i materiali che spaziano dalla comunicazione tradizionale al digital.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione