Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.
Progetto: La Gioiosa for friends
Utente: Villa Sandi
Agenzia: DMIND
Marketing Director: Andrea Caminiti
Art Direction: Erica Bernardi
Copy: Alice Biasio
Visual: Erica Bernardi
Casa di Produzione: DMIND
Casa di Postproduzione: DMIND
L’obiettivo della comunicazione è quello di veicolare i prodotti della Gioiosa come un momento di pausa, divertimento e relax. Un prodotto adatto ad ogni momento: dall’aperitivo in terrazza alla cena con gli amici, dal brunch al piacere di un calice di vino finito il lavoro: un momento di evasione – da condividere con gli amici – o da vivere come momento personale. Quattro momenti diversi, quattro personalità differenti ed una casa per raccontare come i prodotti della Gioiosa siano versatili e adatti ad ogni situazione. La campagna #GioiosaAndFriends verrà declinata nei canali social del brand e in una apposita sezione del sito dove l’obiettivo è quello di immergere il consumatore nel mondo della Gioiosa. L’introduzione dell’aspetto umano sarà fondamentale per contestualizzare il prodotto e renderlo più vissuto. L’obiettivo, quindi, è raccontare quattro occasioni d’uso dove i prodotti della Gioiosa si contestualizzano e si adattano alle esigenze dei personaggi che li vivono. I personaggi, diversi tra loro, dovranno anche esprime il concetto di internazionalità , nonché caratteristica del brand.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.