Progetto: AMG Performance Day 2022
Utente: Mercedes-Benz Italia
Agenzia: LPD Italia
Direzione Creativa: Stefano Rho
Art Director: Viviana Frassanito e Gloria Fregon
Resp. Produzione: Claudia Mora
Produzione Allestimenti: LPD Design – LPD Italia
Casa di Produzione Video e Foto 3EMME&2A – LPD Italia
Il 20 maggio all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola si è tenuto l’AMG Performance Day 2022, un evento riservato alla grande famiglia di Mercedes-AMG che permetterà ai clienti italiani del Marchio di Affalterbach di vivere le emozioni della Driving Performance a bordo della propria vettura.
Tutti i partecipanti potranno, inoltre, provare in pista le ultime novità firmate Mercedes-AMG, affiancati dai piloti della AMG Driving Academy. Tra gli highlight dell’appuntamento più atteso per i fan di Mercedes-AMG, il debutto in anteprima italiana della nuova SL.
“La grande community di Mercedes-AMG – ha dichiarato Mirco Scarchilli, Responsabile Marketing Communication Experience di Mercedes-Benz Italia – cresce di anno in anno e il Performance Day è il nostro modo per ringraziare i tanti clienti e appassionati che hanno contribuito al successo italiano del marchio ad alte prestazioni della Stella.
Un evento totalmente gratuito per gli ospiti che comprende tantissime attività , non solo attraverso le esperienze di guida.
L’agenzia si è occupata di tutto, dal progetto agli allestimenti, dai piloti professionisti che sono della AMG Driving Academy sempre gestita dall’agenzia fino alla realizzazione dei video foto e delle opere d’arte come gadget. Un evento chiavi in mano totalmente gestito da una unica agenzia.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.