Progetto: Mielizia per la biodiversità
Utente: Mielizia Conapi
Agenzia: MMS Agency
Direzione Creativa: Barbara
Art Direction: Mielizia
Copy: Mielizia
Graphic Design: Mielizia
OBJ: Sensibilizzare le persone circa l’importanza della salvaguardia delle api e dell’ambiente.
MMS ha proposto e sviluppato per Mielizia delle giornate informative e promozionali in Partnership con alcuni Garden Center, strutture legate al mondo “green”. Le giornate di Educational e sampling sono state svolte nel periodo di Maggio, mese in cui si tiene la giornata Mondiale delle Api.
Le Promoter, in divisa personalizzata Mielizia, hanno coinvolto i clienti del Garden con una prova prodotto di miele e frollini biologici Mielizia. Inoltre, le Promoter hanno distribuito una miscela di semi bio ricca di nutrimento per le api e gli altri impollinatori, da seminare nei propri giardini e terrazzi ed aiutare così le api nella riproduzione delle piante e il mantenimento della biodiversità del nostro territorio.
Mielizia ha presidiato 8 Garden Center in Emilia Romagna, Lombardia e Veneto.
Dopo la Laurea e un Master negli USA, inizio il mio percorso professionale in Amadori Spa. Qui, oltre a specializzarmi nel Marketing ho avuto una grande opportunità: la Campagna TV dell’Azienda mi ha portato infatti a conoscere il lavoro di Agenzia, grazie al grande uomo e professionista Maurizio D’Adda. Fu lui a dirmi: “Hai le caratteristiche per lavorare in Agenzia”, consiglio che seguii. Ho fatto diverse esperienze come Account per poi diventare Direttore Cliente e Responsabile New Business.
Amo il mio lavoro, studiare il mercato e creare nuove opportunità per i Clienti, esistenti e potenziali.
Il modo di comunicare è in continua evoluzione e questo è un ulteriore stimolo di studio e ascolto, per poter dar valore concreto al budget, piccolo o grande che sia.
Questa sfida mi porta stimoli quotidiani per proporre idee e Progetti che io per prima, se fossi Azienda, vorrei svolgere.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.