Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: Missoni eyewear

Missoni eyewear

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Special Star per l’Art Direction
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits
Progetto: Missoni eyewear
Utente: Safilo
Agenzia: We Go
Casa di Produzione: True Utopia
Casa di Post Produzione: True Utopia
Direzione Creativa: Fabio Marangoni
Art Direction: Tomas de Zanetti
Copy: Luara Celin
Regia: Fabio Marangoni
Montaggio: Rudy Bertazzo
Colr Grading: Rudy Bertazzo
Animazione: Rudy Bertazzo
Descrizione
Per raccontare il lancio di un nuovo modello di Missoni Eyewear, abbiamo realizzato un video di lancio full 3D, basato sul concept The Sound of Passion . La forte idea creativa che mette in luce il legame tra il filato da sempre icona del brand Missoni e l’eccellenza di Safilo Group nel panorama dell’eyewear. Il risultato è una danza ritmica e sinuosa tra sapienza tecnica e abilità artigianale. Le soluzioni proposte, e le tecniche esecutive, hanno prodotto una soluzione innovativa e dal sapore internazionale. Il concept è stato realizzato a maggio 2020, un momento storico in cui il distanziamento sociale assumeva un ruolo importante, al contempo la necessità e il valore del tatto si innalzavano. Da qui l’esigenza di reintegrare il senso del tatto per creare, stringere, sentire.
10°
Posizione
XXVI Edizione
2022
Ha partecipato in
AREA
Audio e video
SEZIONE
Tecnica audiovisiva
CATEGORIA
Istituzionali
Agenzia
we-go
Siamo un'agenzia creativa digitale nell'animo, ma tradizionale nel cuore, sul campo da più di 15 anni con passione e #boldattitude. Sviluppiamo progetti online e offline con la stessa dedizione e lo stesso impegno dei nostri clienti. Un team di 60 persone, sempre in crescita, suddiviso in 4 aree. Ma...
Credit
Tomas De Zanetti
CEO & Founder
we-go
Ha avuto la fortuna di imparare dai più grandi, costruendo le sue competenze in design e development in Safilo Group e seguendo, come freelancer, società come Allianz, Assicurazioni Generali, Poste Italiane, Autostrade per l’Italia, Tim, Gruppo Tecnica. Nel 2008 ha sentito il bisogno di creare uno spazio in cui far incontrare i talenti più esperti e preparati nel mondo della comunicazione digitale e tradizionale: nasce così we-go, un’agenzia che è un po’ la sua seconda casa. In pochi anni ha aggiunto al portfolio clienti straordinari come: Alì Supermercati, Stiga, Breton, Safilo Group, Sweden & Martina, Valigeria Roncato, Sorelle Ramonda, Carel, Boscolo Tours, Unox. Tutte realtà che gli hanno permesso di avventurarsi in progetti audaci e mai noiosi. Il payoff che ha scelto per we-go è “bold attitude”, che sintetizza la sua visione: un’agenzia coraggiosa, competente e intraprendente che non si tira mai indietro quando le viene chiesto di esplodere la creatività.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
Il meglio dell’anno secondo la redazione di ArtsLife
01/02/2025
PROMPT Magazine
01/02/2025
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione