Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: Mitsubishi Electric. Ha l’aria di…

Mitsubishi Electric. Ha l’aria di…

Premi
Special Star per la Direzione Creativa
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Special Star per la Regia
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits

Progetto: Hai l’aria di…
Utente: Mitsubishi Electric
Agenzia: Hole In One
Casa di Produzione: Hole In One
Casa di Postproduzione: Hole In One
Direzione Creativa: Hole In One
Art Direction: Daniele Lissi
Regia: Hole In One Team
Direzione Fotografia: Hole In One Team
Montaggio: Hole In One Team
Color Grading: Hole In One Team
Animazione: Hole In One Team
Effetti Speciali: Hole In One Team
Colonna Sonora Jingle: Phil Collins Remix

Descrizione

IL CONCEPT
Per mettere il consumatore al centro è importante conoscerlo, ascoltarlo, capire come pensa, come sente, come parla.
Siamo partiti da un modo di dire, da un’espressione molto comune e molto usata nel linguaggio quotidiano e popolare. Quando diciamo a qualcuno “Hai l’aria di chi è sempre a suo agio, hai l’aria di chi va diritto al sodo, hai l’aria stanca, o allegra, hai l’aria familiare…” vogliamo intendere che quella persona appare stanca o allegra o risoluta o tranquilla, e così via.
La cosa interessante per noi è che questo modo di dire contiene la parola aria, che è il territorio elettivo, la materia prima, il campo d’azione dentro il quale ci muoviamo.
Ciò significa che possiamo usare questa espressione dandole una doppia lettura. Ciascuna frase avrà quindi un senso allusivo, ma allo stesso tempo avrà una senso letterale, nel quale “avere l’aria” significa avere Mitsubishi Electric Climatizzazione.

12°
Posizione
XXVII Edizione
2023
Ha partecipato in
AREA
Audio e video
SEZIONE
Televisione e cinema
CATEGORIA
Di Prodotto
Agenzia
Hole in One
Hole in One è un’agenzia di Marketing e Comunicazione strategica che da 24 anni offre servizi legati ai mondi dei social media, del marketing e della comunicazione. Non solo branding e advertising, ma anche tanta operatività in house, con software di automazione che garantiscono un sicuro e rapido f...
Credit
Maria Clara Isola
Executive Account Director e Responsabile Clienti
Hole in One
A seguito del diploma GraficoVisivo conseguito al liceo artistico Brera, si specializza in Relazioni Pubbliche e Pubblicità e a seguire in Social Media Communication e Web Marketing presso la IULM. Il suo bagaglio si accresce grazie alla lunga esperienza all’interno dell’Ufficio Marketing del Gruppo Bluvacanze e come Account Executive Manager all’interno di Hole in One. Specialmente grazie a quest’ultima posizione lavorativa, assume sempre più un ruolo di direzione creativa e organizzativa nella gran parte dei progetti dell’agenzia. Ciò le ha permesso di fare esperienza nei settori più diversi, nazionali e internazionali, unendo le sue passioni per il marketing, il mondo digital e quello più prettamente artistico e creativo.
Mostra di più
Daniele Lissi
Senior Art Director
Hole in One
Dopo il diploma in Comunicazione Visiva presso la scuola d’Arte e Comunicazione Visiva, inizia la sua carriera come Graphic Designer. Approda in Hole in One nel 1996, dopo una lunga esperienza come Senior Graphic Designer presso lo Studio Due Pavia e come Docente esperto di Grafica Editoriale all’Istituto Statale di pubblicità e moda M. Dudovich. In breve tempo, diventa Direttore Creativo di Hole in One nonché Senior Art Director dei clienti nazionali e internazionali dell’agenzia, curandone Brand Image, advertising e tutti i progetti digitali ed editoriali. Negli anni, si specializza anche nella direzione creativa degli spot radio, pubblicitari e televisivi prodotti dall’agenzia, attorniandosi del team interno di esperti.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione