Hole in One è un’agenzia di Marketing e Comunicazione strategica che da 24 anni offre servizi legati ai mondi dei social media, del marketing e della comunicazione.
Non solo branding e advertising, ma anche tanta operatività in house, con software di automazione che garantiscono un sicuro e rapido flusso delle informazioni. Oggi Hole in One è un mix di competenza, tecnologia e creatività ad alto valore aggiunto che step by step segue, consiglia, assiste, organizza e gestisce tutte le fasi e analizza i risultati in tempo reale.
Dall’account al Graphic Designer, dall’Art Director al Web Developer al Social Media Manager: tutti sono chiamati alla realizzazione di un progetto di comunicazione multicanale.
Il team, con il suo entusiasmo ed il clima di condivisione dei ruoli, resta il vero punto di forza dell’agenzia e proietta Hole In One nel domani, in un mix di competenze e creatività che si traducono in performance reali.
Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.
Dopo aver conseguito il diploma in Comunicazione Visiva presso la scuola d’Arte e Comunicazione Visiva di Vigevano nel 1984, Daniele Lissi inizia la sua carriera come Graphic Designer. Approda in Hole in One nel 1996, dopo una lunga esperienza come Senior Graphic Designer presso lo Studio Due Pavia e come Docente esperto di Grafica Editoriale all’Istituto Statale di pubblicità e moda M.Dudovich. In breve tempo, diventa Direttore Creativo di Hole in One nonché Senior Art Director dei clienti nazionali e internazionali dell’agenzia, curandone Brand Image, advertising e tutti i progetti digitali ed editoriali. Negli anni, si specializza anche nella direzione creativa degli spot radio, pubblicitari e televisivi prodotti dall’agenzia, attorniandosi del team interno di esperti, professionale e altamente specializzato.
Laureata in Scienze Psicosociali della Comunicazione, Gioia Dolcetto si è specializzata ulteriormente in Teoria e Tecnologia della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Milano, Bicocca. Questo percorso formativo le ha fornito una comprensione approfondita dei processi comunicativi e delle dinamiche psicosociali, competenze che integra con successo nell’ambito del design visivo e digitale. Nel 2022, Gioia entra a far parte del team di Hole in One, assumendo il ruolo di Graphic e Web Designer. Grazie all’ambiente dinamico dell’agenzia, Gioia ha avuto modo di sperimentare ed esprimere sempre più le sue abilità in progetti creativi e innovativi. La sua passione e la sua curiosità la spingono ad aggiornarsi continuamente e ad applicare la sua creatività e le sue conoscenze in ogni progetto, con un approccio user-centric che permette quindi di valorizzare al meglio ogni lavoro ed ogni cliente.
Laureata in Comunicazione e Dams presso l’Università della Calabria, Claudia D’Amico ha acquisito le conoscenze e le competenze necessarie per operare con successo nel mondo della comunicazione digitale, coltivando al tempo stesso la sua creatività e la passione per l’arte. Ciò l’ha portata ad approfondire gli studi con un Master in Professioni e Prodotti per l’Editoria promosso dal Collegio universitario S. Caterina con l’Università di Pavia, potenziando le sue conoscenze di copywriting, content production e content management. La sua ricerca di una professione che le permettesse di portare avanti la sua passione per la comunicazione, per il marketing, il pensiero strategico e la scrittura l’ha portata a diventare Social Media & Digital Marketing junior. In Hole in One ha trovato l’ambiente perfetto per esprimere la sua poliedricità.