CONDIVIDI

Claudia D’Amico

Social Media & Digital Marketing junior
Biografia

Laureata in Comunicazione e Dams presso l’Università della Calabria, Claudia D’Amico ha acquisito le conoscenze e le competenze necessarie per operare con successo nel mondo della comunicazione digitale, coltivando al tempo stesso la sua creatività e la passione per l’arte. Ciò l’ha portata ad approfondire gli studi con un Master in Professioni e Prodotti per l’Editoria promosso dal Collegio universitario S. Caterina con l’Università di Pavia, potenziando le sue conoscenze di copywriting, content production e content management. La sua ricerca di una professione che le permettesse di portare avanti la sua passione per la comunicazione, per il marketing, il pensiero strategico e la scrittura l’ha portata a diventare Social Media & Digital Marketing junior. In Hole in One ha trovato l’ambiente perfetto per esprimere la sua poliedricità.

Edizioni
XXVIII Edizione
2024
Premi
Special Star per il Copy Strategy

Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Progetti
Tra Terra e Luna
Siti Socio Culturali
i colleghi
Gioia Dolcetto
Web & Graphic designer junior
Hole in One
Laureata in Scienze Psicosociali della Comunicazione, Gioia Dolcetto si è specializzata ulteriormente in Teoria e Tecnologia della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Milano, Bicocca. Questo percorso formativo le ha fornito una comprensione approfondita dei processi comunicativi e delle dinamiche psicosociali, competenze che integra con successo nell’ambito del design visivo e digitale. Nel 2022, Gioia entra a far parte del team di Hole in One, assumendo il ruolo di Graphic e Web Designer. Grazie all’ambiente dinamico dell’agenzia, Gioia ha avuto modo di sperimentare ed esprimere sempre più le sue abilità in progetti creativi e innovativi. La sua passione e la sua curiosità la spingono ad aggiornarsi continuamente e ad applicare la sua creatività e le sue conoscenze in ogni progetto, con un approccio user-centric che permette quindi di valorizzare al meglio ogni lavoro ed ogni cliente.
Mostra di più
ALTRI CREDIT
Alessandro Zuccherofino
Founder
Mission To Heart
Chiara Zucchellini
Copywriter
Corilla
Dimitri Zonato
Art Director e Graphic Designer
Perazza
Luisa Zhou
Copywriter e Creative Strategist
Triplesense Reply
Gaia Zavoli
CEO e Direttore Creativo
Luca Zanette
Designer e Art Director
YAK Agency
Amedeo Zancanella
Regista
Controcampo
Gigi Vivan
Direttore creativo e consulente brand
Controcampo
Laura Viola
Direttore artistico
Weagroup
Gianluca Vigagni
Video & Motion Designer
Plus Communications
Vanessa Vidale
Direttrice Creativa
NoAgency Marketing & Communication
Andrea Vianello
Fondatore e Direttore Creativo
Mapo Studio
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione