Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Laureata in Comunicazione e Dams presso l’Università della Calabria, Claudia D’Amico ha acquisito le conoscenze e le competenze necessarie per operare con successo nel mondo della comunicazione digitale, coltivando al tempo stesso la sua creatività e la passione per l’arte. Ciò l’ha portata ad approfondire gli studi con un Master in Professioni e Prodotti per l’Editoria promosso dal Collegio universitario S. Caterina con l’Università di Pavia, potenziando le sue conoscenze di copywriting, content production e content management. La sua ricerca di una professione che le permettesse di portare avanti la sua passione per la comunicazione, per il marketing, il pensiero strategico e la scrittura l’ha portata a diventare Social Media & Digital Marketing junior. In Hole in One ha trovato l’ambiente perfetto per esprimere la sua poliedricità .
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.