Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.
I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.
È entrata nel mondo della pubblicità nel 2021, dopo una laurea in Graphic Design and Art Direction in NABA lo stesso anno. In Mustard, come Art Director, lavora per diversi clienti, come Autoguidovie, Max Factory, Oltre, OraSì e Pandora.
È entrata nel mondo della pubblicità nel 2020. Dopo diverse esperienze lavorative nel settore Fashion e una breve parentesi di consulenza creativa freelance, entra in Mustard nel 2023. Ha lavorato per diversi clienti, tra cui Colmar, Champion, Erreà , Max Factory, Oltre, OraSì e Pandora.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.