I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.
I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.
È entrato nel mondo della pubblicità nel 1999. Ha lavorato come Art Director e Direttore Creativo in diverse agenzie pubblicitarie – tra cui Lowe Pirella, Brand Portal e Jellyfish -, prima di entrare in Mustard nel 2020. Nella sua carriera ha lavorato per diversi clienti, tra cui Aprilia, Arena, Auchan, Chicco, Disney, Electronic Arts, La Gazzetta dello Sport, Luxottica, Nintendo, Panasonic, OraSì, Pandora, RCS, Thun.
È entrata nel mondo della pubblicità nel 2016, dopo una laurea in Graphic Design & Art Direction. Ha lavorato in Alkemy come Digital Art Director, prima di entrare in Mustard nel settembre 2017 in qualità di UX/UI Designer. Nella sua carriera ha lavorato per diversi clienti, tra cui Bialetti, L’Oréal Paris, Gallo, Bormioli, OraSì, Unigrà.
È entrata nel mondo della pubblicità nel 2021, dopo una laurea in Graphic Design and Art Direction in NABA lo stesso anno. In Mustard, come Art Director, lavora per diversi clienti, come Autoguidovie, Max Factory, Oltre, OraSì e Pandora.
È entrato nel mondo della pubblicità nel 2011, dopo una laurea in Filologia. Ha lavorato come Copywriter in diverse agenzie pubblicitarie – tra cui ZooCom e PicNic -, prima di entrare in Mustard nel maggio 2022 in qualità di Direttore Creativo. Nella sua carriera ha lavorato per diversi clienti, tra cui Amaro Lucano, Chanteclair, Comix, Disney, iN’s Mercato, La Gazzetta dello Sport, OraSì, Sky, Subito, Vodafone e WeChat.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.