I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.
Progetto: Orasì – Di che natura sei?
Utente: Unigrà
Agenzia: Mustard
Direzione Creativa: Alessandro Siciliano
Art: Valentina Galbiati
Copy: Paolo Barni
Visual: Silvia Peri, Luca Nicolosi, Lorenzo Rigamonti e Sonia Agudic
Siamo partiti dagli 8 gusti delle bevande vegetali e li abbiamo associati a 8 diverse nature: perché ognuno di noi ha la sua personalissima natura ma, qualunque essa sia, OraSì ha la bevanda perfetta per soddisfarla. Abbiamo raccontato questo concetto per tutto il corso dell’anno, con uno spot in tv, un sito tutto nuovo e una precisa social strategy. Infine, per coinvolgere ancora di più i consumatori, abbiamo indetto un concorso in cui scoprire la propria natura tramite un test, con la partecipazione di moltissimi talent.
È entrato nel mondo della pubblicità nel 1999. Ha lavorato come Art Director e Direttore Creativo in diverse agenzie pubblicitarie – tra cui Lowe Pirella, Brand Portal e Jellyfish -, prima di entrare in Mustard nel 2020. Nella sua carriera ha lavorato per diversi clienti, tra cui Aprilia, Arena, Auchan, Chicco, Disney, Electronic Arts, La Gazzetta dello Sport, Luxottica, Nintendo, Panasonic, OraSì, Pandora, RCS, Thun.
È entrata nel mondo della pubblicità nel 2016, dopo una laurea in Graphic Design & Art Direction. Ha lavorato in Alkemy come Digital Art Director, prima di entrare in Mustard nel settembre 2017 in qualità di UX/UI Designer. Nella sua carriera ha lavorato per diversi clienti, tra cui Bialetti, L’Oréal Paris, Gallo, Bormioli, OraSì, Unigrà.
È entrata nel mondo della pubblicità nel 2021, dopo una laurea in Graphic Design and Art Direction in NABA lo stesso anno. In Mustard, come Art Director, lavora per diversi clienti, come Autoguidovie, Max Factory, Oltre, OraSì e Pandora.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.