Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: OraSì. Segui la tua natura Touch Point Mix

OraSì. Segui la tua natura Touch Point Mix

Premi
Special Star per la Direzione Creativa
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits

Progetto: OraSì. Segui la tua natura
Utente: OraSì – Unigrà
Agenzia: Mustard
Direzione Creativa: Paolo Barni e Alessandro Siciliano
Art Direction: Silvia Peri, Nicole Mattia e Luca Nicolosi
Copy: Paolo Barni

Descrizione

Il progetto “Segui la tua natura” di OraSì nasce con l’idea di amplificare il posizionamento del brand, riassunto dal claim “Dai più gusto alla tua natura”.

L’iniziativa si compone di diverse attività, tutte accomunate da un unico obiettivo: invitare il target ad assecondare le proprie inclinazioni e i propri gusti (e non solo al momento dell’acquisto della bevanda vegetale preferita). Il concetto “Segui la tua natura” nasce proprio da questa idea: in un mondo in cui tutti seguono tutti, è ora di seguire se stessi. Come lo abbiamo fatto?

• Playlist – abbiamo aperto il canale Spotify del brand, creando 1 playlist diversa per ogni natura (la playlist dedicata ai pigri, quella dedicata ai selvaggi, ai generosi, agli stilosi, ecc…)

• Podcast – abbiamo scritto e prodotto un podcast suddiviso in 5 episodi, in cui, tramite il racconto di una giovane viaggiatrice, abbiamo seguito un percorso di scoperta di se stessi.

• Blog – abbiamo realizzato una nuova sezione del sito OraSì sul modello dei blog, raccogliendo i racconti di 8 diversi talent e creator che hanno scelto di cambiare la loro vita.

• Annunci audio Spotify – Tutte le attività che compongono il progetto sono state promosse da annunci audio su Spotify, caratterizzate da un tone of voice ironico e un importante focus sulla creatività.

• Social & Digital – l’amplificazione di tutta l’iniziativa è avvenuta tramite i canali Meta del brand (Instagram e Facebook) e campagne digital display.

Il progetto è stato selezionato da Spotify e inserito tra le sue Case History Internazionali.

22°
Posizione
XXVIII Edizione
2024
Ha partecipato in
AREA
Corporate Pack e Promo
SEZIONE
Promotions
CATEGORIA
Touch Point Mix
Agenzia
Mustard
Ciao, siamo Mustard. Siamo un’agenzia creativa FUORI. FUORI dalla proposta safe. FUORI dalle call senza un/a fine. FUORI dal solito giro. FUORI dalla solita Milano. Perché c’è sempre più bisogno di uno sguardo FUORI. Sia che si tratti di una strategia di brand. Sia che si tratti di uno spot. Si...
Credit
Elena Perino
Doppiatrice
Mustard
È entrata ancora giovanissima nel mondo del doppiaggio, diventando ben presto una delle voci più note e apprezzate. È nota soprattutto per essere la voce italiana di personaggi di film e serie TV come “Captain Marvel”, Madeleine Swann di “No Time to Die”, Catwoman in “The Batman” di Matt Reeves e Angela Moss in “Mr. Robot”.
Mostra di più
Paolo Barni
Direttore Creativo Copy
Mustard

È entrato nel mondo della pubblicità nel 2011, dopo una laurea in Filologia. Ha lavorato come Copywriter in diverse agenzie pubblicitarie – tra cui ZooCom e PicNic -, prima di entrare in Mustard nel maggio 2022 in qualità di Direttore Creativo. Nella sua carriera ha lavorato per diversi clienti, tra cui Amaro Lucano, Chanteclair, Comix, Disney, iN’s Mercato, La Gazzetta dello Sport, OraSì, Sky, Subito, Vodafone e WeChat.

Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione