Progetto: Innamorati cotti
Utente: Panegyrie
Agenzia: Clab Comunicazione
Direzione Creativa: Francesco Scapin
Art Direction: Francesco Scapin
Elaborazione Digitale: Francesco Scapin
Quella di Merci Beaucoup è una grande storia d’amore. Amore per le cose buone e fatte bene, come vuole la tradizionale boulangerie francese proposta dal brand. Amore per l’Italia, che ha portato i due proprietari del brand, provenienti dalla Francia, a vivere e fare impresa nel nostro paese. Da questi ingredienti, un racconto interpretato in ogni suo elemento: dal naming, al logo, all’immagine istituzionale utilizzata per il lancio del nuovo key concept che veste i punti vendita, in cui il logo è realizzato con il tipico pane francese. Un Merci Beaucoup che, attraverso il pane e i dolci sfornati quotidianamente, vuole esprimere una forma di gratitudine, anzitutto da parte dei titolari per l’accoglienza ricevuta in Italia, e in generale un ringraziamento per le cose buone e semplici che la vita ci riserva ogni giorno.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.