Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Progetto: Roberto
Utente: Roberto alimentare
Agenzia: Milk Adv
Direzione Creativa: Paolo Margonari
Concept Design: Rodolfo Moschen Da Rosa e Maraia Zanna
Graphic Design: Rodolfo Moschen Da Rosa e Maraia Zanna
Social Media Manager: Giulia Mion
Social Media Strategist: Matteo VisonÃ
Copy Strategist: Francesca Sbroggiò
Roberto Alimentare è leader nazionale nella produzione di pane, grissini e succedanei del pane e distribuisce in oltre 40 Paesi. Da sempre il brand si identifica nella tradizione, ma risponde alle nuove esigenze di mercato con ricette innovative che vanno a completare la gamma. IL BRIEF Comunicare attraverso i social il positioning: Roberto è protagonista quotidiano del VIVERE GENUINO. Accompagna i momenti semplici e veri, quelli fatti di una convivialità sincera, priva di fronzoli, tipicamente italiana. TONE OF VOICE Autentico, nazional-popolare, schietto, alla portata di tutti. IL CONCEPT Roberto è protagonista del vivere in modo autentico, sincero, naturale, vero. Accompagna chi ama dire le cose come stanno, con schiettezza e trasparenza. Porta avanti la tradizione, quella autentica; in un mondo sofisticato rappresenta la semplicità con prodotti della nostra terra.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.