Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.
Progetto: Quando ci apriamo diamo il meglio di noi
Utente: Casa Sartori 1898
Agenzia: Clab Comunicazione
Direzione Creativa: Francesco Scapin
Art Direction: Francesco Scapin
Elaborazione Digitale: Marco Oliosi
Aprirsi con generosità, condividere la propria conoscenza, entrare in sintonia con gli altri in uno scambio che favorisce il dialogo tra generazioni e culture. Sono questi i valori di una storica famiglia del vino che, insieme al legame con la propria città, sceglie di comunicare la sua apertura al mondo attraverso il dischiudersi dei petali di un fiore liquido, rosso vino, immagine simbolica dell’apertura e degustazione del prodotto. Con questa campagna e questo posizionamento fa il suo esordio il brand Casa Sartori 1898 al vertice della nuova architettura del gruppo vitivinicolo veronese.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.