Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.
Progetto: Semplice con Eclisse
Utente: Eclisse
Agenzia: FK Design
Direzione Creativa: Federico Frasson
Art Direction: Alberto Caccian
Copy: Arianna Cinel
Graphic Design: Enea Muraro
Imprevisti dell’ultimo minuto, richieste surreali, stress continuo. Diciamocelo.. l’edilizia è un settore complesso. Progettisti, installatori e privati affrontano scelte difficili che devono mettere d’accordo tutti, soprattutto quando si tratta di selezionare la porta perfetta, ma con il partner giusto è tutta un’altra storia: ECLISSE presenta Semplice con ECLISSE, una campagna che mette in scena in chiave ironica le situazioni talvolta surreali che accadono quando si tratta di scegliere o installare porte a scomparsa. Contesti a cui ECLISSE risponde attraverso un ampio ventaglio di soluzioni e servizi in grado di rendere più semplice la personalizzazione e l’installazione dei prodotti. Si tratta di un progetto multicanale basato su tre creatività dalla forte immedesimazione, protagoniste di una campagna digital con l’obiettivo di aumentare la notorietà della marca e rafforzare la brand purpose unendo innovazione e semplicità. Una strategia di lead generation attraverso landing page con Guide alla scelta pensate su misura per le diverse esigenze. L’attività è approdata anche sulle principali riviste nazionali del settore e presso i rivenditori con materiali POP dedicati. Così ECLISSE ha rafforzato il proprio posizionamento di marca, basato su semplicità, affidabilità e innovazione… con una visione rivolta sempre OLTRE.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.