Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: SEXSDREAMS x FONDACO

SEXSDREAMS x FONDACO

Premi
Special Star per il Copy Strategy
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits

Progetto: SEXSDREAMS x FONDACO
Utente: Fondaco dei Tedeschi
Agenzia: DMIND*
Direzione Creativa: Filippo Barina
Strategist: Sara Suppini
Graphic Design: Samuela Martini

Descrizione

Gioele Corradengo, in arte SEXSDREAMS, artista e digital creator, è la prima voce del concept Tell Your Story, Leave Your Mark.
Il mondo pop di SEXSDREAMS, fatto di colori e messaggi positivi, accoglie la primavera e inaugura la nuova campagna Spring/Summer 2023.
Il concept Tell Your Story pensa al Fondaco dei Tedeschi come uno spazio fisico e digitale in cui ogni persona può esprimere la sua unicità e dare vita al proprio stile.
Con questa partnership esclusiva, il Fondaco diventa la tela espressiva di una rinnovata gioia di vivere e positività che colpisce grazie a visual divertenti e immediati fatti di cuori, frecce, asterischi e altri simboli.
All’interno di un concept azionabile come Tell your Story, il segno che SEXSDREAMS sceglie di condividere con i visitatori del Fondaco è un vero e proprio inno alla vita: sulle pareti di ingresso trionfa lo statement ‘Life is Amazing’ e il coinvolgimento delle persone passa attraverso un immediato e irresistibile “Walk with a smile”.

24°
Posizione
XXVIII Edizione
2024
Ha partecipato in
AREA
Corporate Pack e Promo
SEZIONE
Promotions
CATEGORIA
In Store
Agenzia
DMIND
Siamo un'agenzia di comunicazione omnichannel. Creiamo progetti di comunicazione integrata unendo le nostre competenze di Strategia, Creatività, Content e Media. I nostri valori firmano ogni nostro progetto: profondità, condivisione, autenticità, semplicità e cambiamento.
Credit
Samuela Martini
Senior Creative Graphic Designer
DMIND
Professionista della comunicazione, ho conseguito la laurea magistrale in Creatività e Design della Comunicazione. La mia carriera è iniziata nel campo della fotografia di design presso uno studio di progettazione di interni. Grazie all’esperienza accumulata in diversi anni di ricerca e progetti indipendenti, ho portato le mie competenze in DMIND nel 2021, convinta che ogni progetto si deve affrontare con passione e dedizione.
Con il tempo e l’esperienza ho affinato la capacità nel curare progetti con particolare attenzione a video e photo shooting nel settore fashion e food. Il mio obiettivo è sempre stato quello di introdurre nuovi linguaggi e traduzioni visive, sfruttando il mio bagaglio fotografico per creare soluzioni comunicative innovative.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione