Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.
Progetto: Snaifun
Utente: Snaifun
Agenzia: Zampediverse
Concept Design: Simone Pirovano e Luca Sartori
Social Media Strategist: Simone Pirovano
Copy Strategist: Simone Pirovano
Graphic Design: Luca Sartori
Snaifun è un brand che si occupa di scommesse sportive e intrattenimento, con l’obiettivo di coinvolgere gli appassionati di sport attraverso contenuti dinamici ed engaging.
Per il suo posizionamento sui social, abbiamo sviluppato una strategia di comunicazione che riflette il suo tone of voice audace, ironico e senza filtri. Un linguaggio BOLD, incisivo e diretto, pensato per distinguersi e parlare agli appassionati con uno stile coinvolgente e immediato.
Il concept creativo si basa su un mix di visual impattanti e copy incisivi, strutturati su due principali filoni di comunicazione:
– Uno stile MEME, perfetto per raccontare con ironia e forza visiva gli eventi sportivi più importanti.
– Un linguaggio illustrato, utilizzato per celebrare i grandi campioni dello sport, esaltandone le imprese con un’estetica riconoscibile e distintiva.
Il risultato è stato la creazione di un’identità forte, capace di catturare l’attenzione, intrattenere e incentivare l’interazione con la community.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.