Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: Sneakers Room E-commerce

Sneakers Room E-commerce

Premi
Primo Classificato E commerce

I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.

Mostra
Special Star per l’Art Direction
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Special Star per lo Structural Design
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits
Progetto: Sneakers Room E-commerce
Utente: Sneakers Room
Agenzia: Never Before Italia Direzione Creativa: Gaetano Contento
Concept Design: Angelo Impedovo
Software Development: Angelo Impedovo
Descrizione
C’è un grandissimo fermento nel mondo delle Sneakers. Le ginniche negli ultimi anni hanno invaso i guardaroba più eleganti e sono entrate prepotentemente negli armadi del lusso. L’obiettivo è stato quello di aprire uno stanza specializzata nelle sneakers e di chiamarla appunto Sneakers Room, per dare l’idea di un vero e proprio spazio verticale delle sneakers con più di 500 modelli, dalle più classiche alle più stravaganti, fino ad arrivare alle edizioni limitate e introvabili. Abbiamo quindi definito uno scenario ideale d’acquisto che ibridasse l’esperienza fisica a quella online, per definire una nuova dimensione onlife in cui le buyer personas, potessero essere ingaggiate in maniera semplice e funzionale con contenuti cool, di servizio e di valore per il potenziale acquirente.
8°
Posizione
XXV Edizione
2021
Ha partecipato in
AREA
Internet e multimedia
SEZIONE
Internet
CATEGORIA
E-Commerce
Agenzia
Never Before Italia
Think different, like Never Before. Tutto quello che è marketing e comunicazione è il nostro lavoro, e ci piace farlo bene. Quello che invece ci riesce difficile, è spendere tante parole su noi stessi. Il modo migliore per parlarvi di noi è invitarvi a visitare la sezione Case Histories, perché quel...
Credit
Angelo Impedovo
Unconventional Thinker
Never Before Italia
Nato nel 1975, ho scelto di costruire la mia formazione nel settore della grafica e del web design grazie all’esperienza maturata in 25 anni di attività sul campo. Ho con orgoglio preso parte allo sviluppo di molti progetti di comunicazione visiva e web-oriented per primarie aziende nazionali ed internazionali. Credo che l’innovazione è la sintesi di tre pulsioni: la capacità di abbandonare la certezza, il coraggio di accettare il fallimento, la forza di gestire il cambiamento. Unconventional Thinker dal 2016 in Never Before Italia.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione