CONDIVIDI
Finalisti: Spot Più forza alle persone, più forza per noi

Spot Più forza alle persone, più forza per noi

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Special Star per la Regia
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits
Campagna: Polizza Vita AXA per noi
Titolo: Più forza alle persone, più forza per noi
Utente: Banca Monte dei Paschi di Siena
Agenzia: Wunderman Thompson
Direzione Creativa: Sergio Rodriguez
Art Direction: Massimiliano Traschetti e Antonio Codiva
Casa di Produzione: Movie Magic
Regia: Fran Torres
Soundtrack: Sizzer
Descrizione
11°
Posizione
No data was found
Ha partecipato in
AREA
Audio e video
SEZIONE
Televisione e cinema
CATEGORIA
Di Prodotto
Agenzia
Banca Monte dei Paschi di Siena
Nata nel 1472, Monte dei Paschi di Siena è la più antica banca del mondo ancora in attività. È oggi a capo di uno dei principali gruppi bancari italiani, con quote di mercato di rilievo in tutte le aree di business in cui opera. Il Gruppo Montepaschi è attivo sull’intero territorio nazionale e sulle...
AXA
Con 147.000 collaboratori e 94 milioni di clienti in 50 Paesi, il Gruppo AXA è tra i leader mondiali nel settore della protezione e offre soluzioni assicurative e finanziarie specializzate nei settori Vita (L&S), Danni (P&C) e Asset Management. AXA è presente in Italia in una logica multi-di...
Credit
Massimiliano Traschitti
Direttore Creativo
Banca Monte dei Paschi di Siena
Entra in JWT Italia nel 2003 dopo aver lavorato come Art Director per Armando Testa e Grey Worldwide. Nella sede milanese di JWT lavora per Kellogg’s, Vodafone, Heineken, Natuzzi. Dal 2009 fino al 2019 lavora in JWT Roma come Responsabile Creativo su Lottomatica, Treccani, MPS, Johnson & Johnson, Heineken, P&G, e come docente presso IED Roma; in questo periodo vince numerosi premi nazionali e internazionali. Nel 2020 diventa Direttore Creativo di WT Roma, gestendo il reparto creativo e i clienti del gruppo, fra i quali spiccano WindTre, P&G (Gillette, Venus, OralB, Swiffer), Poste Italiane, Menarini.
Mostra di più
Antonio Codina
Copywriter
Banca Monte dei Paschi di Siena
Dal 2005 al 2007 ha lavorato in Spagna come copywriter presso agenzie internazionali come Contrapunto BBDO Barcellona e Kitchen Madrid, gestendo importanti clienti come Mitsubishi, Euroliga Basket, Williams e Fnac. Dal 2007 è copywriter presso la JWT e lavora per clienti come Lottomatica, Heineken, Bayer, Johnson&Johnson, Treccani, Mazda. Dal 2017 al 2019 è responsabile creativo di tutti i progetti MPS e nel 2020 diventa direttore creativo della Wunderman Thompson Roma, gestendo clienti come P&G (Gillette, Venus, Oral B, Vicks), Gruppo editoriale GEDI e WindTre.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione