Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.
Progetto: The Busker Irish Whiskey
Utente: Illva Disaronno
Agenzia: Artefice Group
Direzione Creativa: Tiziano Saitta
Art Direction: Luca Uliana
Graphic Design: Valeria di Girolamo
Structural Design: Luca Uliana
Fotografia: Andrea Sudati
The Busker: Whiskey irlandese sempre più autentico.
La provenienza è chiara: ROYAL OAK DISTILLERY CO. CARLOW IRELAND
La nuova bottiglia di whiskey irlandese rimarca così la sua provenienza: orgogliosamente prodotto nella contea di Carlow, a sud-est dell’isola.
Font e lettering decisi messi in evidenza dal trattamento embossed, il cui design è stato sviluppato ad hoc per enfatizzare il temperamento vero, cosmopolita e decisamente autentico del prodotto.
Stiamo parlando di The Busker e della nuovissima bottiglia della linea Small Batch – Single Pot Still.
Il carattere autentico e vibrante si vede subito anche dall’etichetta strappata e impreziosita in ogni dettaglio.
Il carattere si sente in ogni sorso: distillato in alambicchi di rame e con una doppia maturazione in botti di bourbon e sherry.
Il tappo a T in legno e le decorazioni dorate aggiungono una nota di premiumness a un prodotto dal gusto intenso destinato ai whiskey lovers, un segmento sempre più ampio ed esigente.
La nuova bottiglia di The Busker cattura innanzitutto lo sguardo: si sorseggia anche con gli occhi e si presta per essere la protagonista di uno shooting dedicato, dai toni caldi. Le immagini immortalano The Busker sulla botte di legno e sono pensate per far rivivere in comunicazione nei canali digitali e sui social il mood autentico della distilleria che esporta i propri prodotti in tutto il mondo.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.