Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: The Busker Irish Whiskey

The Busker Irish Whiskey

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Special Star per l’Art Direction
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits

Progetto: The Busker Irish Whiskey
Utente: Illva Disaronno
Agenzia: Artefice Group
Direzione Creativa: Tiziano Saitta
Art Direction: Luca Uliana
Graphic Design: Valeria di Girolamo
Structural Design: Luca Uliana
Fotografia: Andrea Sudati

Descrizione

The Busker: Whiskey irlandese sempre più autentico.

La provenienza è chiara: ROYAL OAK DISTILLERY CO. CARLOW IRELAND
La nuova bottiglia di whiskey irlandese rimarca così la sua provenienza: orgogliosamente prodotto nella contea di Carlow, a sud-est dell’isola.
Font e lettering decisi messi in evidenza dal trattamento embossed, il cui design è stato sviluppato ad hoc per enfatizzare il temperamento vero, cosmopolita e decisamente autentico del prodotto.

Stiamo parlando di The Busker e della nuovissima bottiglia della linea Small Batch – Single Pot Still.
Il carattere autentico e vibrante si vede subito anche dall’etichetta strappata e impreziosita in ogni dettaglio.
Il carattere si sente in ogni sorso: distillato in alambicchi di rame e con una doppia maturazione in botti di bourbon e sherry.

Il tappo a T in legno e le decorazioni dorate aggiungono una nota di premiumness a un prodotto dal gusto intenso destinato ai whiskey lovers, un segmento sempre più ampio ed esigente.

La nuova bottiglia di The Busker cattura innanzitutto lo sguardo: si sorseggia anche con gli occhi e si presta per essere la protagonista di uno shooting dedicato, dai toni caldi. Le immagini immortalano The Busker sulla botte di legno e sono pensate per far rivivere in comunicazione nei canali digitali e sui social il mood autentico della distilleria che esporta i propri prodotti in tutto il mondo.

15°
Posizione
XXVIII Edizione
2024
Ha partecipato in
AREA
Corporate Pack e Promo
SEZIONE
Packaging design
CATEGORIA
Food
Agenzia
arteficegroup
arteficegroup è un'agenzia italiana multidisciplinare indipendente. Fondata nel 1996, arteficegroup può contare su un team di 98 persone, con uffici a Milano, Olbia e Torino, e di una straordinaria capacità di produrre in-house i progetti di comunicazione, digital, packaging e di retail. Ridefiniamo...
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione