CONDIVIDI
Finalisti: The Fight Usual Manifesto

The Fight Usual Manifesto

Premi
Special Star per la Direzione Creativa
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits
Progetto: Rush Fight Usual
Titolo: Manifesto
Utente: Sport 7
Agenzia: Site by site
Direzione Creativa: Pasquale Diaferia e Rudy Cigolot
Art Direction: Patrizia Pfenniger
Copy: Simona Incarnato
Graphic Design: Patrizia Pfenniger
Descrizione
13°
Posizione
XXIV Edizione
2020
Ha partecipato in
AREA
Corporate Pack e Promo
SEZIONE
Promotions
CATEGORIA
Socio Culturale
Agenzia
site By site
2 Sedi, a Milano e a Padova. 50 Professionisti determinati, esperti, certificati ma soprattutto curiosi, propositivi ed empatici. Siamo un’agenzia di comunicazione. Creiamo valore per le aziende passo dopo passo, con strategie basate su un metodo di lavoro unico: la nostra S Strategy. Partiamo dalle...
Credit
Rudy Ciligot
Head of Creativity e Social Media Manager
site By site
Head of Creativity e Social Media Manager, si occupa dal 2016 della gestione contenutistica e grafica di tutti i social media per brand B2B e B2C, strategie funneling social integrate e coordinamento del team social Site by Site. Dopo una laurea in Marketing a Trieste e un master in Critica Cinematografica, Teatrale e Musicale, a Roma, nel 2015 arriva a Milano ed inizia a collaborare con Ciak, scrivendo articoli per la rivista. Appassionata di cinema, libri, arte e comunicazione, intraprende in Site by Site un percorso legato al social media marketing con particolare focus su creatività e brand identity, creando campagne pubblicitarie online e offline.
Mostra di più
Patrizia Pfenninger
Art director
site By site
Zurighese, Art director e typography designer, è socia ISTD UK e Art Directors Club Italiano. Ha vinto il Premio Antalis CH 2008 e il 23° Premio Borsellino 2018. Come artista, sue opere sono custodite nella collezione digitale della Kunst Galerie di Zurigo, e IDEA, scultura con 100 banconote da 100 euro a caratteri mobili, nel 2016 è il simbolo de #leideesipagano, esposta prima al Media Art Festival del Maxxi di Roma, poi a Genova, Milano, Napoli, Salerno e Lugano. Nel 2020 la Fondazione Museo Mecrì di Locarno realizza la sua prima antologica 1:1 – in direzione ostinata e contraria.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione