Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: Twiga by Rougj. The Golden Age

Twiga by Rougj. The Golden Age

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Special Star per il Copy Strategy
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits

Progetto: Twiga by Rougj. The Golden Age
Utente: Rougj Group
Agenzia: Mustard
Direzione Creativa: Paolo Barni e Alessandro Siciliano
Art Direction: Lorenzo Rigamonti e Sonia Agudio
Copy: Delia Carta

Descrizione

Twiga by Rougj ci ha affidato il lancio della sua linea luxury suncare, frutto della co-branding tra l’icona del lifestyle e l’expertise del marchio beauty per eccellenza.
Il progetto ha toccato a 360° tutte le fasi della comunicazione, dal posizionamento al packaging, dal social all’e-commerce.

• Positioning – Il nuovo marchio nasce dall’incrocio delle 2 anime (funzionale ed emozionale) dei 2 brand Twiga e Rougj. Una perfezione ideale che ripercorre le orme di quell’antichità mitologica, fatta di prosperità, abbondanza e spensieratezza. L’abbiamo chiamata “The Golden Age”.

• Packaging – Ispirandoci al mondo luxury di Twiga e all’estetica di Rougj, abbiamo contribuito all’ideazione del packaging della nuova linea, valorizzando la presenza dell’oro colloidale.

• Social – Grazie a short video, reel e snackable siamo riusciti a raccontare la sensazione glamour di un’experience unica e ideale, in uno spazio quasi fuori dal tempo.

• Campagna stampa – Il lancio della nuova linea è stato accompagnato da adv dedicate nell’editoria di settore, in particolare la rivista di moda francese Elle.

• E commerce – Abbiamo creato una sezione dell’e-commerce Rougj interamente dedicata a questa nuova linea, sviluppando un canale di vendita parallelo a quello degli store.

• Evento di lancio – Abbiamo organizzato e allestito l’evento al Twiga – Forte dei Marmi, con conference di presentazione, servizio di body painting, cena e dj set per oltre 200 tra giornalisti e influencer.

12°
Posizione
XXVIII Edizione
2024
Ha partecipato in
AREA
Corporate Pack e Promo
SEZIONE
Promotions
CATEGORIA
Touch Point Mix
Agenzia
Mustard
Ciao, siamo Mustard. Siamo un’agenzia creativa FUORI. FUORI dalla proposta safe. FUORI dalle call senza un/a fine. FUORI dal solito giro. FUORI dalla solita Milano. Perché c’è sempre più bisogno di uno sguardo FUORI. Sia che si tratti di una strategia di brand. Sia che si tratti di uno spot. Si...
Credit
Delia Carta
Copywriter
Mustard
È entrata nel mondo della pubblicità nel 2020. Dopo diverse esperienze lavorative nel settore Fashion e una breve parentesi di consulenza creativa freelance, entra in Mustard nel 2023. Ha lavorato per diversi clienti, tra cui Colmar, Champion, Erreà, Max Factory, Oltre, OraSì e Pandora.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione