Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: VecchioAmaro del Capo. Capolavoro Ghiacciato

VecchioAmaro del Capo. Capolavoro Ghiacciato

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Special Star per la Direzione Creativa
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits

Progetto: Capolavoro Ghiacciato
Utente: Distilleria F.lli Caffo
Agenzia: Publione
Casa di Produzione: Daitona
Direzione Creativa: Paolo Ferrigno
Art Direction: Luca Sensi
Copy: Patricia De Croce
Regia: Davide Mastrangelo
Direzione Fotografica: Emilio Maria Costa
Montaggio: Matteo Hrvatin
Color Grading: Lorenzo Ameri
Animazione: Marco Abruzzese
Effetti Speciali: Why Worry Production
Colonna Sonora Jingle: N.A.I.P.
Interpreti Doppiaggio Speakers: Michelangelo Mercuri

Descrizione

Lo spot Vecchio Amaro del Capo apre un nuovo capitolo nella storia del prodotto che con questo lancio si presenta al pubblico anche con un nuovo claim “Capolavoro ghiacciato.” L’accento è sempre sul consumo a meno venti gradi ma il tributo è alle radici del prodotto: la Calabria. in particolare alla città di Tropea che ha ospitato le riprese. La bottiglia di Vecchio Amaro del Capo apre lo spot passando da un ambiente freezer al tavolino cui è seduta la ragazza protagonista dello spot. Sta gustando Vecchio Amaro del Capo mentre ammira la splendida vista di Capo Vaticano. Dai suoi abiti maschili riconosciamo che è una donna solo nel momento in cui lancia in aria il suo havana. Il gesto dà il via a una festa che irrompe nelle strade di Tropea con una carovana di persone irrefrenabilmente attratte verso la piazza dalla forza magnetica del prodotto: è qui che inizia la festa. Una piccola grande celebrazione del piacere di stare insieme. Il ritmo è incalzato dal jingle realizzato dall’artista calabrese N.A.I.P. che ha mescolato tarantella e musica elettronica in un sound straordinariamente ipnotico. Trenta secondi che raccontano di un prodotto e del territorio tra contemporaneità e tradizione su una musica che accompagna un vortice di immagini che coinvolgono lo spettatore in un viaggio emozionale e sensoriale.

11°
Posizione
XXVII Edizione
2023
Ha partecipato in
AREA
Audio e video
SEZIONE
Televisione e cinema
CATEGORIA
Di Prodotto
Agenzia
PubliOne
PubliOne è il Partner Strategico d'Impresa presente con le sue sedi a Milano, Forlì e Napoli. Una società capace di fornirvi soluzioni di consulenza e sviluppo in ambito di advertising, branding, concorsi, marketing e digital marketing, multimedia e organizzazione di eventi. Possiamo essere definiti...
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione