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Finalisti: VitaSnella Le Linfe

VitaSnella Le Linfe

Premi
Special Star per la Direzione Creativa
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
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Credits
Progetto: VitaSnella Le Linfe
Utente: Ferrarelle
Agenzia: Break Design
Direzione Creativa: Simona Baldo
Production: Cristiano Valvo
Account Director: Laura Cremonesi
Descrizione
VitaSnella, il Brand del benessere, nel 2018 crea il segmento delle acque funzionali, dando vita alla linea Le Linfe. Una fusione perfetta tra la purezza dell’acqua VitaSnella e le virtù benefiche degli ingredienti più preziosi che la natura ha da offrire.
A sei anni dal debutto, Ferrarelle intraprende un processo di restyling per dare nuova luce alla linea, con l’intento di rendere la grafica più attuale e mettere in evidenza i differenti benefici di ciascun prodotto. Un dettaglio distintivo che rende la linea unica, soprattutto rispetto alle proposte emerse successivamente da parte dei competitor.

Break Design ha creato un nuovo design che mantiene l’anima “pop” dei prodotti, ma con un tocco di modernità e freschezza, pensato per attrarre e comunicare il messaggio di innovazione coerente con il posizionamento di prodotto.

Il logo Le Linfe si appropria di un lettering più semplice e naturale, mentre il logo VitaSnella emerge come endorser, a confermare e rafforzare la qualità di ogni singola bottiglia.

5 prodotti con 5 benefici differenti: un elemento di comunicazione fondamentale che conferma l’unicità della linea, reso più visibile sfruttando la verticalità della confezione.

Un claim system chiaro e ordinato arricchisce l’etichetta, sottolineando le caratteristiche distintive e valorizzando il plus Zero zuccheri e calorie, imprescindibile per il target.

Infine, a completare il pack, le immagini degli ingredienti principali rese ancora più realistiche e in linea con le tendenze stilistiche contemporanee, per un’esperienza visiva che esalta la naturalità e l’efficacia ad ogni sorso.

Il progetto si completa con il materiale di comunicazione per il punto vendita: vassoio ed espositore.
29°
Posizione
XXIX Edizione
2025
Ha partecipato in
AREA
Corporate Pack e Promo
SEZIONE
Packaging design
CATEGORIA
Restyling
Agenzia
BREAK
Siamo una realtà unica nel panorama della comunicazione italiana, attiva dal 1978 con clienti di altissimo profilo senza mai perdere l'identità di origine. BREAK non è un nome, ma una filosofia: testimonia da sempre la volontà di rompere le regole per scriverne di nuove, di infrangere gli standard d...
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