CONDIVIDI
Finalisti: Volare

Volare

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Special Star per la Direzione Creativa
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits

Progetto: Volare
Utente: Deghi
Agenzia: Casiraghi Greco &
Direzione Creativa: Cesare Casiraghi
Art Direction: Emanuele Pezzetti
Copy: Matteo Bianchi
Casa di Produzione: RTI – Gruppo Mediaset
Casa di Post Produzione: Gothacom
Regia: Nico Malaspina
Direzione della Fotografia: Davide Crippa
Montaggio: Arianna Bardizza – Gothacom
Color Grading: Alessio Cagnano
Animazione: Alessio Cagnano e Gabriele Rescaldani
Effetti Speciali: Alessio Cagnano e Gabriele Rescaldani
Colonna Sonora: Volare di Malika Ayane
Interpretazione: Flavia Marchionni Bianca Corbari Irene Villa Federico Raffaelli
Speaker: Dario Maria Dossena

Descrizione

Nella nuova campagna TV di Deghi.it, divani, sedie, ombrelloni, bagni, volano nei cieli italiani. È la metafora precisa che rappresenta il concetto di showroom online alla base del successo di Deghi, una gamma infinita di prodotti visionabili, subito accessibili e pronti per la spedizione. “Nel blu dipinto di blu”, interpretato da Malika Ayane, è il brano selezionato per amplificare il messaggio e al contempo infondere un sentimento di leggerezza e vicinanza, che si concretizza con un servizio di un’assistenza clienti senza confronti. Il payoff “Se non Deghi, non ci credi” non è cambiato, ma anzi si è rafforzato in questa nuova creatività dove l’impossibile diventa alla portata di tutti con un semplice click.

Su Deghi.it
Partiti da un garage, dal 2009 a oggi, Deghi ha tagliato traguardi che sembravano pensieri frutto della mente di un sognatore. Deghi.it è il negozio online di arredo bagno, giardino e interni che oggi compete con i leader assoluti del mercato. Un ecommerce cresciuto con la consapevolezza di voler stupire. Con un catalogo di oltre 45.000 prodotti in pronta consegna, 2700 spedizioni al giorno e un servizio di assistenza pre e postvendita sempre vicino al cliente, è diventato un punto di riferimento per l’arredo della casa di migliaia di italiani.
Insegna Web dell’Anno 2023/24, Leader della Crescita 2024 e Stella dell’Ecommerce 2024, DEGHI S.p.A. è una realtà in grande espansione: un team di giovani professionisti che ha lavorato, passo dopo passo, per garantire un’esperienza d’acquisto che guarda sempre avanti. Possiamo dire che oggi è forse il progetto più ambizioso del Sud Italia.

12°
Posizione
XXIX Edizione
2025
Ha partecipato in
AREA
Audio e video
SEZIONE
Televisione e cinema
CATEGORIA
Istituzionali
Agenzia
casiraghi greco&
casiraghi greco& è una tra le più riconosciute agenzie italiane di pubblicità e comunicazione a servizio integrato. L’agenzia, guidata dal fondatore e direttore creativo Cesare Casiraghi, ha sede a Milano. Tra i clienti che l’agenzia ha seguito, o per quali attualmente lavora, si annoverano tra ...
Credit
Cesare Casiraghi
Fondatore e Direttore Creativo
casiraghi greco&

Laurea con indirizzo musicale al DAMS di Bologna nel 1981, nello stesso anno inizia la sua carriera pubblicitaria come copywriter in STZ.

Nel 1986 passa in Euro RSCG (oggi Havas Worldwide). Clienti: Citroen, Club Med, TDK, Illycaffè e Braun.

Nel 1990 diventa direttore creativo in GGK, dove dirige le campagne per Suzuki, IBM, Canon e Wella.

Nel 1992 entra in Bates Italia come executive creative director per le sedi di Milano e Roma. Dove sviluppa campagne in diversi settori merceologici: dal food con Twinings, Parmalat e Ferrero, all’automotive con Nissan, Rover, Subaru e Seat, passando per Farmindustria, Deutsche Bank e Roche.

Nel 2000 apre casiraghi greco&, l’agenzia dove è nata la campagna pubblicitaria della “zucca” che ha lanciato ING Direct e il suo Conto Arancio in Italia. Un’agenzia brava a lanciare da zero nuovi marchi o prodotti come Ing Direct, CheBanca!, Genialloyd, Solution Bank, Pittarosso, Illumia.

Campagne dove spesso è stato inventato tutto, dal nome al marchio. Ma brava anche a riposizionare brand che hanno chiesto di ripartire dopo anni di silenzio, o di cambiare la propria immagine: come Autogrill, Parmigiano Reggiano, Riso Flora, Bialetti, Eataly e MD.

Mostra di più

Carioca Plus

Moovie

moovie

Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
Johnny Depp arriva in Italia con Deodato Arte e il suo universo visivo tutto da scoprire
11/07/2025
INTERSECTIONS
11/06/2025
AMERICANA
11/05/2025
ANNI 80 ANNI
11/05/2025
61° Wildlife Photographer of The Year
11/05/2025
SANSPOT: I MIGLIORI SPOT DEL FESTIVAL DI SANREMO 2025
02/15/2025
Il meglio dell’anno secondo la redazione di ArtsLife
01/02/2025
PROMPT Magazine
01/02/2025
Edizioni
XXX Edizione
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione