Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.
I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.
Campagna: Ypsilon Black & noir
Titolo: Ypsilon Black & noir
Utente: FCA Italy
Agenzia: Armando Testa
Direzione Creativa: Raffaele Balducci
Art Direction: Davide Cortese
Copy: Elisa Infante
Client Director: Eraldo Mussa
Account Manager & Campaign Developer: Andrea Cantore
Account Supervisor: Manuela Luparia
Account: Federica Tos
Brand Marketing Communication Lancia: Daniela Coluccia e Nicola Romano
Nato a Firenze, cresciuto professionalmente a Milano, poi a Torino, Roma, ancora Milano e da 15 anni di nuovo a Torino.
Conquest, Red Cell, Leagas Delaney e soprattutto, Armando Testa nelle tre sedi per progetti e clienti italiani, internazionali con HQ in Italia.
Da sempre sull’automotive. Oggi ricopro la direzione creativa nel gruppo di lavoro dedicato ad FCA. Tecnologia, Ecologia, moda, costume, meccanica, design, life style e ancora tanto altro.
Ecco perché considero le automobili uno dei più bei prodotti da comunicare.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.