CONDIVIDI
Finalisti: Ypsilon Black & Noir Spot Radio

Ypsilon Black & Noir Spot Radio

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Secondo classificato sezione Radio

Il Premio Stella Mediastars per il “Secondo Classificato nella Sezione Radio” riconosce le produzioni radiofoniche che hanno brillato per la loro eccezionale creatività, originalità e capacità di catturare l’attenzione dell’ascoltatore. Questo premio è dedicato a spot pubblicitari, programmi, podcast o serie radiofoniche che, sebbene non abbiano ottenuto il primo posto, hanno dimostrato una notevole maestria nell’utilizzo del mezzo radiofonico per creare esperienze sonore coinvolgenti e memorabili.

I criteri di valutazione si concentrano sull’efficacia della narrazione, l’originalità del concetto, la qualità della produzione audio e la capacità di generare un impatto emotivo o comportamentale nel pubblico. Un’attenzione particolare è rivolta alle iniziative che hanno saputo sfruttare al meglio la natura immersiva dell’audio per coinvolgere gli ascoltatori in un viaggio sensoriale unico, stimolando l’immaginazione e la connessione emotiva.

Questo riconoscimento enfatizza l’importanza di contenuti radiofonici di alta qualità che arricchiscono il panorama mediatico, offrendo al pubblico esperienze d’ascolto che informano, intrattengono e ispirano. Il Secondo Classificato in questa categoria si distingue per aver elevato lo standard della comunicazione radiofonica, dimostrando un’impegno verso l’eccellenza creativa e tecnica.

Mostra
Special Star per il Copy Strategy
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Special Star per l’Interpretazione

Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Credits

Campagna: Lancia Ypsilon Black & Noir
Titolo: Lancia Ypsilon Black & Noir
Utente: FCA Italy
Agenzia: Armando Testa
Direzione Creativa: Raffaele Balducci
Copy: Elisa Infante
Client Director: Eraldo Mussa
Account Manager & Campaign Developer: Andrea Cantore
Account Supervisor: Manuela Luparia
Account: Federica Tos
Casa di Produzione: Nova Rolfilm
Brand Marketing Communication Lancia: Daniela Coluccia e Nicola Romano
Lancia Ypsilon Black and Noir
SPK Donna: Il suo abito è black il suo sguardo è noir perché quando è avvolta nel mistero un’anima brilla davvero.
SFX: musica
SPK Donna: Arriva Nuova Ypsilon Black and Noir il nero che illumina.
Gamma Ypsilon da 9100 Euro, con finanziamento e anticipo zero
Oltre oneri finanziari anzichè 10600 Euro TAN 6,45 TAEG 9,91
Offerta FCA Bank soggetta ad approvazione, fino al 31 maggio sulla pronta consegna info su lancia.it anche sabato e domenica

Descrizione
Posizione
XXIV Edizione
2020
Ha partecipato in
AREA
Audio e video
SEZIONE
Radio
CATEGORIA
Commerciali
Agenzia
Armando Testa
L'Armando Testa è il più grande gruppo di comunicazione italiano nel mondo con sedi a Torino, Milano, Los Angeles e nei principali mercati internazionali. Fondata nel 1946 da Armando, il più famoso creativo italiano in ambito internazionale, oggi il Gruppo Armando Testa, sotto la guida del president...
Credit
Elisa Infante
Senior Copywriter
Armando Testa
In Armando Testa dal 2008, ho lavorato per brand come Lancia, Alfa Romeo, Lavazza, Martini, Sanbitter, Birra Moretti, Nestlé, Riso Gallo. Amo scrivere racconti, leggere, fotografare, suonare il piano, viaggiare in treno, il mare (tranne ad agosto), ascoltarmi in silenzio ed esorcizzare tutto (il possibile) con ironia. Tra i riconoscimenti, mi “riconosco” in due in particolare: un argento per un radio lavazza dek e un premio giuria per un racconto breve. Il primo perché si tratta di un radio che presentai in fase di rough al mio direttore creativo di allora, inciso da me su una musicassetta. Il secondo perché è un racconto (si intitola “Il treno per lontano”) un po’ surreale. Come me.
Mostra di più
Claudia Catani
Doppiatore
Armando Testa
Ha iniziato a doppiare a due anni e mezzo come voce italiana del nipote di Marlon Brando nel film Il Padrino. Nel corso della sua carriera ha prestato la sua voce principalmente a Charlize Theron, Gillian Anderson, Marion Cotillard, Cameron Diaz e Angelina Jolie ed è stata vincitrice nel 2006 del premio «Voce femminile dell’anno», assegnatole dai direttori del doppiaggio al Gran Galà del Doppiaggio durante il romics; nel 2010 ha vinto il premio alla carriera “Ferruccio Amendola”. Sempre nel 2010, per aver doppiato Toni Collette in United States of Tara, ha ricevuto il premio come «Miglior voce femminile protagonista per la televisione» al XIV Festival Nazionale del Doppiaggio. Nel 2014 vince il Leggio d’Oro alla miglior interpretazione femminile per il doppiaggio di Angelina Jolie in Maleficent. Ha una voce da mezzo soprano e si dedica non solo al doppiaggio ma anche al mondo della musica e alla poesia.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione