Riproduci video
CONDIVIDI

Daniele Iafulli

EDIZIONE
tema
INTERVISTATO
Daniele
Iafulli
RUOLO
Copywriter
AZIENDA
The Ad Store
Intervista

Anche noi utilizziamo l’intelligenza artificiale, quasi quotidianamente.
Abbiamo realizzato anche delle campagne avvalendoci dell’utilizzo dell’intelligenza artificiale, soprattutto per la realizzazione di immagini. Erano piccole campagne ma, secondo noi, l’intelligenza artificiale ci ha aiutato a realizzare un prodotto di qualità.
Secondo me per la realizzazione di immagini è molto utile. Nel mio lavoro nello specifico non ho ancora realizzato prodotti scritti utilizzando l’intelligenza artificiale, ci abbiamo provato, ma non erano di qualità sufficiente.
Secondo noi è un aiuto, uno strumento che ci può aiutare a semplificare il nostro lavoro, ma non può essere la soluzione.
Non credo che ci ruberà il lavoro e credo invece che potrebbe creare dei nuovi posti di lavoro. Magari in futuro nascerà una delle figure specifiche che utilizzeranno l’intelligenza artificiale e creeranno prompt da utilizzare con l’intelligenza artificiale.
Quindi noi la viviamo come un’opportunità e non come una minaccia.

Moovie

moovie

Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
SANSPOT: I MIGLIORI SPOT DEL FESTIVAL DI SANREMO 2025
02/15/2025
Il meglio dell’anno secondo la redazione di ArtsLife
01/02/2025
PROMPT Magazine
01/02/2025
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione