CONDIVIDI
Special Star per gli Effetti Speciali

Special Star per gli Effetti Speciali

Descrizione

Special Star per gli Effetti Speciali costituisce il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.

Credit premiati
Square
Uno dei più importanti player sul mercato italiano nel campo degli effetti speciali e della elaborazione delle immagini digitali
XG Publishing
Nasce nel 2006 e diventa uno dei più importanti player sul mercato italiano nel campo degli effetti speciali e della elaborazione delle immagini digitali. Acquisita nell’agosto 2015 dal gruppo xG, la struttura va ad aggiungersi alle sedi di Milano e Palermo di Trip Multimedia Group e agli studi di Londra, agli uffici di Marketing Informatico a Rimini e dei 2 centri partner di Roma. Una capacità produttiva unica, con decine di suite e workstation per realizzare internamente tutta la post-produzione audio e video e una squadra attrezzata con tecnologie di connessione e trasmissione video per dirette Facebook, youtube e content distribution per eventi e convention.
Mostra di più
Francesco Catarinolo
Filmmaker
PANDORA CREATIVE STUDIOS
Mi laureo all’Università degli studi di Torino, corso di Laurea D.A.M.S. Faccio esperienze in qualità di operatore, montatore e regista. Porto avanti anche l’attività personale di Filmmaker. Nel 2012 fondo lo Studio Pandora una casa di produzione e post-produzione specializzata in commercial per Advertising. Prendo parte al progetto Academy Repubblica e divento video reporter per il quotidiano: La Repubblica. Mi sono occupato della regia di commercials per aziende come: Dechatlon, Reale Mutua, Allianz. Ho acquisito diverse esperienze nella direzione e gestione di progetti di live action e animazione 3d. Sono attento alle nuove tendenze dei media e alle nuove tecnologie
Mostra di più
Elena Borella
Direttore Creativo
Gruppo Icat, DAST
Direttore creativo di DAST, agenzia di comunicazione Milanese con sede anche a Padova. Il suo grande entusiasmo nel trasformare la comunicazione in emozione è evidente già dal 2° anno di liceo quando, dopo aver disegnato su tutti i muri, decide che creare è la sua vita. In seguito a studi specializzati in tecnica pubblicitaria ed esperienze in agenzie più e meno note intraprende un lungo percorso in costante evoluzione all’insegna di creatività e strategia per l’identità di marca. In 25 anni di attività ha dato vita a progetti per brand nazionali ed internazionali come Datalogic, Succhi Yoga, Grappa Nardini, FossMarai, Forno d’Asolo, Università di Padova, Stylmartin, Bianchi&Nardi, Nenette e molti altri nei settori fashion, design, food e wine. La sua migliore creazione? Riki, suo figlio.
Mostra di più
Edizioni
No data was found
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione