CONDIVIDI
Special Star per il Content Design

Special Star per il Content Design

Descrizione

Special Star per il Content Design costituisce il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.

Credit premiati
Valentina Saffioti
Brand Manager
Zambon
Leader della Global Communication di Zambon Pharma, dove progetta e dirige la strategia di comunicazione su scala mondiale. Con un’esperienza ventennale nel campo della comunicazione e delle relazioni istituzionali, ha ricoperto ruoli internazionali per grandi aziende di retail, di finanza e di pharma. La sua esperienza nel settore della salute inizia nel 2011 con AstraZeneca. Nel 2014 si trasferisce a Dubai per creare la funzione di Comunicazione per l’Africa e il Medio Oriente. Nel 2017 rientra in Europa alla guida del Global Public Affairs di Johnson & Johnson Medical. Ha fatto parte del Women Leadership Network di MasterCard Europa e del board di Valore D in Italia.
Mostra di più
Micaela Guandalini
Art Director
Inside Comunicazione
Mi sono diplomata nel 1983 come Maestro D’Arte all’Istituto d’Arte Dosso Dossi di Ferrara, dopo di che ho frequentato un corso regionale di Tecnico pre-stampa. Dall’ 85 fino ad oggi ho lavorato come grafica pubblicitaria in quattro agenzie pubblicitarie. Dal 2000 lavoro come Art Director presso Inside, agenzia di comunicazione con sedi a Ferrara e Milano, dove curo campagne di comunicazione online/offline. Sono specializzata in brand image e graphic, digital & web design, aree nelle quali opero da oltre 30 anni. Coerente, affidabile, pratica, seria, tenace, diretta, leale. Rapida nel pensiero e nell’azione; dotata di ottimo senso dell’estetica. Abile a gestire anche situazioni complesse: non per niente, vivo con due uomini, il mio amatissimo marito e il mio adorato figlio Federico. Amo le cose fatte bene, il design, in tutte le sue forme, scoprire nuove tecnologie e non smettere mai di imparare. Classe 1984, ho terminato il mio percorso di studi nel 2009, laureandomi in Scienze e Tecnologie Multimediali presso l’Università degli Studi di Udine. La mia prima esperienza nel mondo delle produzioni video risale al 2006, anno in cui ho partecipato, come assistente di post-produzione, al reality “L’isola dei famosi”. Quest’esperienza si è poi rinnovata per altri tre anni, consentendomi di migliorare le mie capacità. Contemporaneamente ho intrapreso diverse collaborazioni con case di produzione e agenzie di comunicazione del territorio. Nel 2010 ho avviato un’attività in proprio. Negli anni ho lavorato per brand di fama internazionale e ho realizzato diversi videoclip musicali, sia in veste di regista che di montatore video. Nonostante la mia inclinazione per la pubblicità, negli anni ho seguito anche progetti di altro tipo, dal documentario al lungometraggio di fiction. Dal 2021 faccio parte dell’agenzia di comunicazione Care di Pordenone.
Mostra di più
Massimo Sirelli
Direttore Creativo
Comunico
E’ un art e creative director: curioso e poliedrico. Il suo approccio alle arti visive avviene tramite la graffiti art: le scritte, la pubblicità, i mezzi pubblici, tutto diventa ambiente di ricerca e sperimentazione. Si diploma nel 2003 allo IED di Torino nel dipartimento di Digital e Virtual Design, poi collabora come freelance con diverse agenzie di comunicazione, Alcuni suoi lavori vengono pubblicati su importanti libri di grafica e web design. Dal 2008 è docente di Tecniche di presentazione e Portfolio presso lo IED di Torino e di Como. Nel 2013 scoppia la sua passione per i robot. Assemblando materiali di scarto dà vita a robot, che possono essere adottati da chiunque.
Mostra di più
Francesco Scapin
Direttore Creativo
Clab Comunicazione

Amore per l’immagine, la sintesi e la chiarezza. Passione per tutto il processo creativo: dall’idea iniziale al layout finale; da un keyframe iconico allo spot on air; oppure da una piccola intuizione che cresce e si articola in una comunicazione integrata su ogni supporto media. La mia esperienza inizia nel 2010 in Max Information a Bologna, per poi proseguire a Milano nel gruppo Armando Testa, sempre come art director, per diversi brand tra cui De’Longhi, Euronics, Clementoni, Esselunga, Fineco. Dal 2019 lavoro come direttore creativo in Clab Comunicazione a Verona.

Mostra di più
Edizioni
No data was found
Moovie

moovie

Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
SANSPOT: I MIGLIORI SPOT DEL FESTIVAL DI SANREMO 2025
02/15/2025
Il meglio dell’anno secondo la redazione di ArtsLife
01/02/2025
PROMPT Magazine
01/02/2025
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione