CONDIVIDI
Special Star per il Naming

Special Star per il Naming

Descrizione

Special Star per il Naming costituisce il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.

Credit premiati
Francesco Fidati
Direttore Creativo
Nasce a Bari, non sappiamo quando, la sua età resta un mistero. Una vera pop star della musica e del design. Dopo una lunga esperienza in AD Concord, approda nel mondo del Fashion come Direttore Creativo e divide il suo tempo tra musica e design. Diviene Art Director in Mostachos Strategy for Food portando con sé la sua personalità eccentrica ed estremamente creativa. Nel mondo del Food riesce a trasformare ogni progetto in un capolavoro di stile.
Mostra di più
Elena Petreni
Direttore ClientI
fuorisede
Nasce a Siena dove svolge il suo percorso universitario che la porta ad essere tra le prime laureate in Scienze della Comunicazione con una tesi in Semiotica della Pubblicità. Inizia la sua avventura lavorativa a Milano in People The Research Partner, istituto specializzato in Marketing Research. Nel 2007 fonda, con Paola Marchini, Fuorisede, agenzia che nasce, anticipatrice dello smartworking, con l’obiettivo di conciliare qualità del lavoro e qualità della vita. Oggi Fuorisede, di cui è Direttore Crlienti, si è consolidata come Communication Company specializzata nell’ideazione, realizzazione e gestione di progetti di comunicazione integrata, progetti di packaging, progetti educativi interattivi dedicati al mondo dei bambini e delle scuole. 14 anni di attività in collaborazione con oltre 80 brand, in 4 continenti, 5 nazioni, 6 regioni italiane, 15 province.
Mostra di più
Francesco Scapin
Direttore Creativo
Clab Comunicazione

Amore per l’immagine, la sintesi e la chiarezza. Passione per tutto il processo creativo: dall’idea iniziale al layout finale; da un keyframe iconico allo spot on air; oppure da una piccola intuizione che cresce e si articola in una comunicazione integrata su ogni supporto media. La mia esperienza inizia nel 2010 in Max Information a Bologna, per poi proseguire a Milano nel gruppo Armando Testa, sempre come art director, per diversi brand tra cui De’Longhi, Euronics, Clementoni, Esselunga, Fineco. Dal 2019 lavoro come direttore creativo in Clab Comunicazione a Verona.

Mostra di più
Edizioni
No data was found
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
Il meglio dell’anno secondo la redazione di ArtsLife
01/02/2025
PROMPT Magazine
01/02/2025
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione