Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: Be the Change

Be the Change

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Special Star per il Graphic Design
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits

Progetto: Be the Change

Utente: Iveco

Agenzia: BTS

Direzione Creativa: Andrea Marzullo

Concept Design: Andrea Marzullo

Copy: Giorgio La Rocca

Graphic Design: Paolo Gallicchio

Descrizione

Il progetto di lancio è caratterizzato dal segno distintivo del nuovo logo IVECO.

Attraverso “il flash of light” possiamo accedere a una nuova dimensione del trasporto e prendere parte a un viaggio all’insegna della tecnologia.

Power, innovation, energy, connection, passion, sono i valori del nuovo logo che abbiamo voluto trasferire ai clienti. Il nostro obiettivo era infatti creare una forte campagna motivazionale e al tempo stesso coinvolgere tutte le persone del mondo IVECO nel cambiamento del brand.

Le clip ci portano a ritmo serrato nella nuova dimensione IVECO e prima di rivelarci il nuovo logo nella sua interezza, ci mandano un forte messaggio motivazionale “Be the change”.

Messaggio che il brand ha poi scelto come nome dell’evento del 15 novembre 2023 a Barcellona dove il nuovo logo e la nuova gamma MY24 sono stati ufficialmente presentati.

Anche per la campagna di brand e dedicata alla gamma totalmente rinnovata dei veicoli, che sarà on-line a partire da Gennaio 2024, BTS ha utilizzato il concept anticipato nella clip di presentazione del nuovo logo.

I nuovi veicoli e i clienti sono coprotagonisti della comunicazione, mentre la silhouette del flash of light che evidenzia lo sguardo dei testimonial ci proietta verso la strada del cambiamento guidata da IVECO.

10°
Posizione
XXVIII Edizione
2024
Ha partecipato in
AREA
Internet e multimedia
SEZIONE
Advertising online
CATEGORIA
Banner
Agenzia
BTS Advertising Factory
BTS is an advertising agency based in Torino (Italy) and established in 1984. The agency has now grown into a group of professionals specialized in corporate communication, with a complete solutions offering. The way we work Our point of strength is the very good creativity/quality/cost ratio. That ...
Credit
Paolo Gallicchio
Web Developer e Graphic Designer
BTS Advertising Factory
Mi chiamo Paolo Gallicchio, sono un web developer e graphic designer.

Sono una persona molto pignola riguardo il proprio lavoro, curiosa, cerco sempre di migliorarmi e aggiornarmi per rimanere al passo con i tempi.

Durante i primi anni di questo percorso lavorativo mi sono dedicato in gran parte all’ambiente web, in particolare alla realizzazione e gestione di siti web lato codice.

Con il passare del tempo e la continua evoluzione di Internet ho spostato la mia attenzione a quella branca del web più dinamica che è la grafica animata. Così ho iniziato praticamente da zero ad esplorare e apprendere più nozioni possibili e tutto ciò mi ha da subito affascinato perché è una continua scoperta, data la mole di possibilità e di varianti che si possono raggiungere e sperimentare.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione