CONDIVIDI

Milk adv

Descrizione

Quando tutto cambia, cambia tutto. Noi ti accompagniamo nel cambiamento con nuove risposte, modalità, attitudini. Perché il cambiamento diventi, per il tuo brand, una vera opportunità di crescita.

Premi
No data was found
Credit
Milk adv
Milk adv
Change to grow, nel claim, la sintesi di un nuovo approccio fondato su flessibilità, efficacia, attualità. Nuovo board con i soci Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Matteo Visonà, nuova direzione generale con Massimiliano Rizzi. Nuove acquisizioni e nuove skill come Personal e Internal branding. Perché il cambiamento diventi, per ogni brand, una vera opportunità di crescita.
Mostra di più
Matteo Visonà
Socio e Digital Director
Milk adv
Socio e Digital Director di Milk adv, rientrato in Italia da pochi anni, sviluppa il suo percorso professionale tra New York e Londra e Lisbona. Dopo i primi anni di esperienza nell’ambito della comunicazione tradizionale, rimane stregato dall’infinito potenziale del mondo digitale e della data analysis. Si specializza quindi nello sviluppo di tecniche e strategie digitali Data Driven e Big Data, forte dell’esperienza ottenuta in anni di supervisione di progetti digitali per conto di Unilever, P&G, Heineken e Nestlè. L’avventura continua con grande entusiasmo in Milk, grazie ad un team che fa del cambiamento un vero e proprio punto di forza.
Mostra di più
Alvise Narduzzi
Copywriter
Milk adv
Classe ‘95, nasco a Dolo, ma non ci sono mai stato. Cresco a Treviso tra gli studi classici, il cinema di Kore’eda e i videogiochi RPG, fino a quando decido di partire per Bologna, ottenuto un sudato diploma liceale. Nel centro della città dove non si perde neanche un bambino (definizione assolutamente falsa, peraltro) frequento l’Accademia Nazionale del Cinema per studiare Regia e Sceneggiatura. Parallelamente agli studi cinematografici, capendo che so scrivere senza guardare la tastiera, ma non guardare la tastiera senza scrivere, mi avvicino anche allo storytelling adv e al copywriting, che studio frequentando la Ninja Marketing Academy. Terminato il capitolo formativo della mia vita, anche noto come “Da Dolo a Bolo”, torno a Treviso per lavorare come creative writer, copy e regista. Assieme a Multistudio Productions, casa di produzione creativa di respiro internazionale, inizio a lavorare come creative writer, copy, scriptwriter e regista, realizzando creatività e campagne video per clienti come Save The Children, Technogym, Findus, Trentino Marketing e Promoturismo FVG. Assieme al team di Multistudio, cerchiamo ogni giorno di fare storytelling di valore, comunicandolo nel modo più efficace possibile, perché, in fondo, tutti amano una grande storia.
Mostra di più
Edizioni
XXVII Edizione
2023
Progetti
I grandi Classici incontrano i Millennials
Corporate Content
Se fosse Samurai?
Concorsi e Operazioni a Premio
Culture Open To Action
Istituzionali
Lago li ha tutti
Specializzata
Save The Children
No Profit
Roberto Alimentare
Restyling
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione