CONDIVIDI

MCI Brand Appeal

Descrizione

MCI Brand Appeal nasce da Martignoni Comunicazione integrata e Advance Brand Appeal, con un’esperienza di più di 20 anni nello sviluppo di progetti per aziende leader . Accomunati dai nostri valori di competenza, etica ed open-mindness, affrontiamo le impegnative sfide dei mercati con un approccio strategico alla creatività off e on-line. La promessa di MCI Brand Appeal è quella di aumentare il valore delle marche dei nostri clienti .

Premi
No data was found
Credit
Paolo Martignoni
CEO
MCI Brand Appeal
58 anni sposato con 6 figli. Dopo lo IED, dal 1989, alla guida della MCI Brand Appeal una Full Service Communication Agency. Si occupa principalmente di Comunicazione Strategica condividendo con il cliente una fase di Assessment da cui viene elaborata una Strategia di Comunicazione che diventa la base di partenza per tutte le azioni da predisporre. Da qui si inizia l’attività creativa, il cuore della nostra attività. Si tratti di branding o di ADV, di un progetto web, social o di un contenuto AR, i nostri designer e creativi li affrontano sempre in una logica strategica e Phygital. La costante e intensa interazione tra fisico e digitale che caratterizza il nostro tempo ha portato alla nascita di questo neologismo, mix tra physical e digital. È sempre infatti più complesso, e quindi ha sempre meno senso, fare una netta divisione tra strumenti di comunicazione fisici e digitali. MCI, lavorando da oltre 30 anni nel mondo della comunicazione, ne ha sempre seguito l’evoluzione, anche tecnologica, e oggi è pronta a dare un unico e personale punto di vista di chi ha sviluppato progetti in un mercato completamente fisico e sta continuando a farlo nell’attuale universo phygital.
Mostra di più
Antonio Ruggeri
Art & Digital Director e Grafico MCI Brand Appeal
MCI Brand Appeal
Antonio Ruggeri, 41 anni, laureato in Tecnologia dell’informazione e della comunicazione ha sempre avuto un occhio particolare per la grafica e il design. Da 7 anni lavora come Art & Digital Director e Grafico in MCI Brand Appeal e la sua provenienza dall’informatica gli ha permesso di spaziare dalla grafica a tutto il settore digitale dai siti internet ai social network passando per le innovazioni dell’Augmented Reality. In MCI ha imparato l’approccio strategico e creativo gestendo progetti di valorizzazione e creazione di brand. La sfida è quella di dedicare sempre cura e attenzione a tutte le richieste dei clienti suggerendo le strategie migliori per raggiungere gli obiettivi. Perché in fondo la creatività sta anche nel trovare le soluzioni migliori per risolvere i problemi. Insomma partner fidati per il brand del cliente.
Mostra di più
Edizioni
No data was found
Progetti
Shades Milano. Linea Make Up
Non Food
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione