CONDIVIDI

Question Mark

Descrizione

Aiutiamo i brand a comunicare in modo autentico, proponendo contenuti efficaci e rilevanti. I trend rappresentano il punto di partenza delle nostre strategie, un collegamento tra i comportamenti emergenti e la progettazione di prodotti, servizi e brand di grande impatto. Non ci limitiamo ad analizzarli, li viviamo, entrando in contatto diretto con il target individuato. Ne esploriamo interessi, abitudini di consumo e desideri inattesi. Osserviamo come i nuovi trend generano nuovi bisogni e influenzano le scelte.

QuestionMark è una Società Benefit.

Premi
No data was found
Credit
Gianluca Di Mattia
Art Director
Question Mark
Nato e cresciuto a Napoli, una città che porta nel cuore perché possiede mille sfaccettature ed è piena di creatività: un vero teatro a cielo aperto. Laureato in disegno industriale, ama viaggiare, ricercare nuovi mondi, nuove culture, conoscere, ma in particolare il suo lavoro e come diceva Confucio: fai un lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno in tutta la tua vita. Gli anni di università, gli hanno permesso di sviluppare skill tecniche alla base del suo lavoro. Predilige il lavoro di gruppo e tutte le soddisfazioni che un team ben organizzato riesce a dare. Pensa che il rapporto diretto con le persone sia la via migliore per raggiungere ogni obiettivo prefissato.
Mostra di più
Daniela Biancardi
Senior account
Question Mark
Senior account con il pallino per il copywriting, si laurea in scienze della comunicazione immaginandosi un futuro nelle agenzie di comunicazione. C’è solo da capire in quale reparto, cosa che diventa evidente già alla prima esperienza in una nota multinazionale, dove dimostra di avere buone velleità commerciali e ottime capacità di entrare in empatia con i clienti. Da allora, fedele alla sua prima vocazione, riesce a unire l’aspetto creativo a quello organizzativo, la strategia con l’inventiva, le idee faraoniche con budget ridotti. Perché, per quanto provi a resistere, non riesce a smettere di dire la sua nei meeting creativi. Per fortuna.
Mostra di più
Alessandro Cocchia
Visual surfer
Question Mark
Visual surfer in perenne movimento tra glifi, colori, sfumature, caratteri tipografici, immagini, significanti e significati con cui costruisce storie, esperienze, opere d’arte. Il suo è un percorso da protagonista nel mondo della creatività che lo vede oggi a insegnare comunicazione visiva e a essere il Direttore Creativo di Question Mark, agenzia innovativa e ambiziosa con cui cura la comunicazione di svariate multinazionali. Disegna, progetta, dipinge, fotografa, riprende, cucina, cuce, organizza, condivide, guida, guarda, pensa, interpreta, trasforma, insegna, legge e parla, ma solo se necessario. Ha vinto il Compasso d’Oro per la brand identity e la segnaletica del sito archeologico di Pompei ed è stato uno degli artisti delle collezioni mondiali Swatch, per cui ha disegnato due modelli con il suo inconfondibile stile.
Mostra di più
Edizioni
No data was found
Progetti
Piccoli Gesti, Grandi Crimini
No Profit
Marevivo Piccoli gesti, grandi crmini
No Profit
Liotru d’Autore By Glo
Street Marketing
La Distrazione non si può smaltire
Etico Sociale
Art & More by Glo
Eventi
Piccoli gesti grandi crimini delfino
Esterna
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione