Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: Birds of Prey – The Anamorphic Sculpture

Birds of Prey – The Anamorphic Sculpture

Premi
Primo Classificato Eventi

I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.

Mostra
Special Star per il Graphic Design
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits
Progetto: Birds of Prey – The Anamorphic Sculpture
Utente: Warner Bros. Entertainment Italia
Agenzia: QMI – Quantum Marketing Italia
Casa di Produzione: Truly Design Studio
Direzione Creativa: Giada Divisato
Art: Carlotta Inferrera
Copy: Giada Divisato
Visual: QMI & Truly Design
Graphic & Motion Design: Lorenzo Daponte
Descrizione
Posizione
XXV Edizione
2021
Ha partecipato in
AREA
Corporate Pack e Promo
SEZIONE
Promotions
CATEGORIA
Eventi
Agenzia
QMI
QMI è una realtà indipendente che da vent’anni opera nell'ambito della produzione cinematografica e dell’entertainment marketing. Oltre ad avere all’attivo venti opere finanziate e undici film prodotti, ideiamo e realizziamo progetti di entertainment marketing integrati che includono branded content...
Credit
Truly Design
QMI
Nasce a Torino nel 2003 da una passione per i graffiti e le arti visive nel senso più esteso, da parte di tre artisti urbani attivi nella scena dei Graffiti dal 1996. Alla base c’è una ricerca mirata a creare nuove forme di linguaggio visivo, che ci ha permesso di progredire a livello tecnico e sperimentale. Con il passare del tempo ci distacchiamo gradualmente dai canoni estetici della Street Art per approcciare l’arte anamorfica; superiamo così la bidimensionalità e le superfici piatte grazie alla distorsione anamorfica – contaminata da colori, forme e scenari dell’Arte Urbana – la cui solidità si dissolve una volta lontani dal corretto punto di vista. Le nostre opere hanno abitato muri di città, musei, abitazioni private e grandi sedi aziendali in Italia e in Europa, oltre che a New York, Hong Kong e Macau. Nel 2018 abbiamo ricevuto il Cannes Golden Lion Award per l’opera “David Bowie is here”, allestita per Spotify nella metro di New York.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione