claim.brandindustry è un partner che attraverso le fasi di ascolto e analisi, strategia condivisa e sviluppo della comunicazione, accompagna l’azienda nel suo percorso verso l’affermazione e lo sviluppo del brand, per mezzo di azioni di comunicazione integrata, grazie a due divisioni: claim l adv agenzia di comunicazione fondata nel 1989 e claim l net web agency fondata nel 2000.
claim.vision sosteniamo i valori con la comunicazione
Sostenere e guidare l’azienda produttrice di beni, servizi, conoscenza e di valori, con il nostro lavoro e in un’ottica di eco-sistema globale nella sua comunicazione con la rete relazionale di appartenenza.
claim.mission il brand come prodotto
Accompagniamo le aziende alla creazione, sviluppo e gestione del loro brand, inteso come prodotto che si inserisce in un determinato contesto economico, sociale, culturale e politico.
Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.
Il Premio Stella Mediastars per il “Secondo Classificato nella Sezione Stampa” riconosce l’eccellenza nella realizzazione di materiali stampati che dimostrano una notevole creatività , un design eccezionale e una comunicazione efficace, subito dietro al vincitore della categoria. Questo riconoscimento valorizza lavori quali annunci pubblicitari, brochure, poster, report annuali e altri progetti stampati che, pur non avendo ottenuto il primo premio, si distinguono per l’originalità delle idee, la qualità del design e la capacità di coinvolgere il pubblico con messaggi chiari e impattanti.
I criteri di selezione includono l’innovazione creativa, la precisione del messaggio, l’esecuzione artistica del design, e l’utilizzo strategico di elementi grafici come la tipografia, le immagini e il layout per attrarre l’attenzione e comunicare efficacemente con il destinatario.
Con questo premio, Mediastar intende enfatizzare la vitalità e la rilevanza continua della stampa come mezzo di comunicazione potente, capace di toccare il pubblico in modo diretto e personale. Il secondo classificato dimostra eccellenza e impegno nella creazione di materiali stampati che non solo trasmettono messaggi, ma elevano anche gli standard di design e creatività nel panorama della comunicazione visiva.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.