Siamo un team specializzato in branding, strategie di digital inbound marketing, creazione di contenuti SEO e ADV. Siamo HubSpot Solutions Provider, per sviluppare CRM strategy con uno dei migliori software di Marketing Automation.
Brand Identity
Vuoi farti conoscere e riconoscere online e offline? Prima cosa: creare il tuo brand in modo che ti rappresenti nel modo più efficace. Dal punto di vista della denominazione (nuovo naming o adattamento dell’esistente) e del progetto grafico (nuovo logo o adattamento dell’esistente), più tutto l’apparato di font, icone e colori istituzionali (l’immagine coordinata).
Come puoi fare tutto questo al meglio?
Chiedici una consulenza per le tue attività di branding o rebranding.
Ci occupiamo di creare brand identity uniche per aziende di ogni settore da oltre 20 anni.
Strategie di Digital Marketing
Vuoi raggiungere i tuoi obiettivi di marketing?
Inizia costruendo le basi della tua presenza online:
Non sai come fare tutto questo?
Chiedici una consulenza per sviluppare le tue strategie di marketing digitale, per far sì che il tuo cliente ideale trovi proprio te.
CRM e Marketing Automation
Quanto sei digitale nella gestione marketing e sales?
La Digital Transformation di un’azienda è un’attività sulla quale c’è grande attenzione, e la digitalizzazione del marketing e dei processi vendita è uno dei punti salienti. Il cuore di questa trasformazione passa attraverso l’utilizzo efficiente ed efficace di un software CRM.
Conosci HubSpot CRM?
Noi, in quanto Solutions Provider, aiutiamo le aziende in questo processo tramite l’utilizzo della piattaforma CRM HubSpot e la consulenza nella Lead Generation e Lead Management.
I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.
Sonia Ligorio, nata e cresciuta in provincia di Taranto, si è laureata in Graphic & Virtual Design con lode al Politecnico di Torino nel 2011. Dopo la laurea ha iniziato a lavorare come graphic designer in uno studio di Milano e dal 2013 è entrata a far parte del team di Eclettica Akura. Dal 2019 ha affiancato all’attività di grafica quella di illustratrice freelance vincendo diversi riconoscimenti e lavorando per clienti come North Sails, Lavazza, Mondadori, Rete del Dono, Gruppo CAP, DeAgostini, AIRC, Orchestra di Padova e del Veneto.
Giorgio Delmastro, torinese, si diploma al liceo artistico e alla Scuola politecnica di design (quella storica di Munari e Max Huber).
Ha svariate collaborazioni nell’ambito di grafica, design e advertising con studi di architettura, house agency e agenzie di comunicazione.
Dal 1999 è direttore creativo di Eclettica-Akura (successivamente rinominata E.A.).
Non ha mai tradito l’imprinting “munariano” fatto di rigore e spirito ludico, applicandolo ai settori più svariati. Grafica, design e multimedialità per multinazionali, piccole e medie aziende, enti pubblici.
In parallelo, da sempre, ha numerose incursioni nel mondo del “graphic novel”, dell’illustrazione didattica e della narrativa per ragazzi.
È autore di “Pois”, racconto per sole immagini disegnate, per la Voglino editrice.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.