mmad is an advertising agency that researches and implements effective communication strategies.
It integrates marketing and creativity in a conscious approach to media convergence. With a clear – all crystalline vocation for writing. Create content that creates awareness, value and results.
It is active in Italy, with clients in the center-north of the country, and a correspondent in Western Australia, for those companies that want to explore the opportunities of an expanding market.
I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.
Direttore creativo di una agenzia di comunicazione indipendente, MMAD EU, che privilegia il valore della differenza. Un’agenzia che da oltre venti anni fonda il suo esistere sullo studio, l’analisi, l’evoluzione della percezione dei mercati, perseguendo quella creatività costruita sui rigidi binari della strategia. MMAD EU prima di tutto scrive: non solo copywriters, ma collettore di talenti nella conduzione dei toni e dei contenuti della comunicazione più adatta ai diversi media: non a caso, ha scelto la sede proprio accanto all’Accademia della Crusca. Ha maturato una direzione che si può definire distribuita: non un luogo e collaboratori locali, ma i talenti migliori, a casa loro. Crede nel modello di agenzia che ha in organico tante risorse sparse in Italia e all’estero e che privilegia le collaborazioni basate sulla relazione. È stato docente per il Master Turismo e ICT di Campus – Università di Pisa, con un corso di Architettura della Comunicazione, e per Fondazione Eccellenze Agroalimentari Toscane, con un corso di Strategia per il packaging design.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.